quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 06/11/2011 10:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il 1° ti avevo già risposto (anche se limitatamente alle mie conoscenza) Per il punto 3° ti rispondo sì...in effetti accendendo il riscaldamento si ovvia il problema della condensa Per l'ultimo punto, potresti passare il protectakote...lo ha fatto Tiziano casini e pare abbia ottenuto ottimi risultati[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/11/2011 07:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringerazio tutti per il bentornato...per il richiamo, beh mi astengo dato che anche io è da un pezzo che non dò più la buonanotte[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/11/2011 09:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i40.tinypic.com/30ccbi1.jpg ">evo smontare e bucare per installare l'uscita manometro
tritubbo [;)][:D][:D]
praticamente da smontare è:
1 fascetta e tubo
2 dado dove è attaccato il tubo gasolio( colorato di blu)
3 staccare collegamento elettrico con cappellotto nero
4 svitare il bullone a brucola a dx e il bullone a sx
c'è altro che non vedo o che mi sono perso ?
x giordano e robir
tolto il collettore c'è una sorta di guarnizione oppure c'è un assemblaggio conico quindi privo di guarnizioni?
motivo della domanda è : devo comprare la guarnizione per poi rimontarla?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/11/2011 09:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/11/2011 10:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto per sapere , quanti mm è di spessore questo collettore ? grazie
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/11/2011 10:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono io [;)] ma si era capito[^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/11/2011 12:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però anche accendendo le ventole otrtieni un grosso aiuto per la condensa...almeno...io all'inizio accendevo solo al stufa senza l'areazione ed in effetti mi si formava condensa dappertutto, da quando accendo pure le ventole la condensa è quasi scomparsa (certo che è anche vero che io con il camper a temperature freddissime non mi ci sono mai trovato...quindi...a questo punto non saprei se le mie esperienze valgono anche con il freddo freddo) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/11/2011 12:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, da noi invece sia ieri che oggi delle stupende giornate di sole...figurati che ieri sono uscito in MTB e alle 7:30 la temperatura era di 21°...oggi sole bis[8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/11/2011 10:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione