Buona notte vipss, reduce da questo raduno sul Piave Bentornato Tiziano [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk [IMG]http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1." /> Buona notte vipss, reduce da questo raduno sul Piave Bentornato Tiziano [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk [IMG]http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1." /> Buona notte vipss, reduce da questo raduno sul Piave Bentornato Tiziano [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk [IMG]http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1." />
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/11/2011 23:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Buona notte vipss, reduce da questo raduno sul Piave>> Bentornato Tiziano [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 08/11/2011 11:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raf,
quote:si è conclusa in ospedale per coliche renali violentissime da due fiale di morfina>> fai onore al tuo soprannome "l'ultimo degli immortali"...ti vogliamo in sesto al piu' presto [:)] Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/11/2011 15:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: il frenafiletti>>e mo che è ? devo riandare ? stamane la SIVAT appena sono entrato m'à detto : e mo che te è successo ancora co sto tubetto?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/11/2011 11:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e dopo che l'hai riparato un additivo nel gasolio, e sei a posto. Al tuo meccanico "lev e man a lloc" Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/11/2011 16:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si tratta dell'aria condizionata non istallata dall'Iveco; se poi mi mandi in pvt il n° di telaio te lo confermo; verifica che abbiano preso la corrente come da schema seguente (pag. 45 fusibili 17 e 19): [url]http://www.giordanobenicchi.it/camper/autoclima/Manual%20IVECO%20DAILY%202.8D_TD_JTD.pdf in caso affermativo verifica solo se la portafusibili presenta segni di surriscaldamento nella zona ventilatore abitacolo (fusibile 21 da 30A! se non ho fatto confusioni). L'importante e che non si siano attaccati con la corrente dei fusibili 17 e 19 sulla fusibiliera interna... Ciao Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 08/11/2011 11:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i Ben tornato RAFF. ti auguro che questi ultimi 2 mesi siano migliori dei precedenti di questa annata, non so cosa si prova con le coliche renali ma ho visto mia moglie ,per quanto riguarda i dolori ai denti ,spalle ,braccia, mani ne so qualcosa e ti capisco . Ma VIPSSSSSDURI siamo noi ....[;)] Saluta Ines da parte nostra X FLAVIO Ma che tubo è ? è quello del manometro pressione turbo ? Ci sono raccordi anche più piccoli da 1/8 di pollice ,con un foro di 9 mm ,mi sembra molto grosso come filetto.
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/11/2011 23:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Il colettore difficilmente si sporca da causare fumosità>> quoto [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:si tratta dell'aria condizionata non istallata dall'Iveco; se poi mi mandi in pvt il n° di telaio te lo confermo; verifica che abbiano preso la corrente come da schema seguente (pag. 45 fusibili 17 e 19): http://www.giordanobenicchi.it/camper/autoclima/Manual%20IVECO%20DAILY%202.8D_TD_JTD.pdf in caso affermativo verifica solo se la portafusibili presenta segni di surriscaldamento nella zona ventilatore abitacolo (fusibile 21 da 30A! se non ho fatto confusioni). L'importante e che non si siano attaccati con la corrente dei fusibili 17 e 19 sulla fusibiliera interna...>> mitico giordano!!!! scusa l'ignoranza.. ma devo controllare il colore dei fili o da dove provengono?? forse tutte e 2...[:o)] ma il problema potrebbe sussistere se acendo l'A.C. giusto? ti ho mandato il n. telaio per mail... .... mitico raffaele mi dispiace tanto per l'accaduto.. arriveranno periodi migliori vedrai!! cmq sei un mito .. e dopo aver picchiato il tipo che avvelenava i cani .. sei il piu grande c'è poco da fare...[:D][:)][:D][:)] buona notte a tutti! laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/11/2011 00:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax, hai posta ... ps: buongiorno a tutti [:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/11/2011 13:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Roberto, non ti seguo...innanzitutto sì, il lamierino sulla EGR è stato messo...ma non sto capendo il discorso sulla marmitta, io non devo sostituire la marmitta ma eliminare la perdita proprio sull'attacco del collettore...quindi va staccato, rettificato e rimontato...levando questo problema non ho altri problemi legati alla marmitta Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/11/2011 15:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi mi consigli di mettere a posto il manicotto per adesso e poi vedere come si comporta? Però io le prove le facevo da fermo con cofano aperto e accellerando con la mano sulla levetta dell'accelleratore...non penso che in quella condizione il motore abbia tutto questo debito di ossigeno Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/11/2011 23:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il manicotto rotto è proprio quello dell'uscita turbina, difatti ha provato ad accomodarlo con una ulteriore fascetta e in effetti il motore mi è sembrato migliorato...(a questo punto mi chiedo come mai però nell'ultimo viaggio riusciva comunque a tirare in maniera non indifferente...boooooooooooo) Quindi comunque mi sembra di capire che tutti mi stiate confermando che sarebbe giusto (fino a quanto è possibile)di lasciar perdere i collettori di scarico...vero? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/11/2011 00:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che avvelenare una povera creatura di Dio del tutto indifesa è proprio un gesto ignobile...che vergogna[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/11/2011 10:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione