quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/11/2011 16:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Robir sono andato con il calibro in camper e ho misurato 6mm diametro esterno come sono 6 mm il diametro esterno del tubo blu[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
NO COMMENT
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/11/2011 19:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenti a quei due....id="size5">id="red"> Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2011 17:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Flavio vanno benissimo sia il tubo che il raccrdo ,il manometro visto al rovescio si notano il 6 - 7 - 8 - 9 se sono BAR non ci arriverà mai la lancetta ,vedrai solo un piccolo spostamento di circa 5 mm della lancetta a meno che non sia 0.6 - 0.7 - 0.8 - 0.9 allora la lancetta arriverà quasi al limite del fondo scala se non oltre .quando proverai ci dirai dove arriva ,normalmente si va da 0.6 a 1.2 BAR al max
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/11/2011 22:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo Tiziano questo indicatore era di una remault 30 td ( anno penso 88) e penso che allora i motori non andassero oltre i 2,2 cc quindi presumo che ci sia la virgola , comunque una volta montato ti-vi rendero' conto delle indicazioni rilevate. opssss scarica skype che è meglio su faceb... non ti ho proprio visto. ricordati il nik , flavius67 ciao e buona serata a tutti laikista ecovipparo doc di camperonline
In negativo la lancetta non andrà mai ,può anche non esserci ,però questo è molto leggibile quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/11/2011 22:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli ingegneri a colloquio[;)]per uno scambio di idee[;)][;)][;)] grandi laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/11/2011 22:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> utilizza skype che è meglio ciao laikista ecovipparo doc di camperonline
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/11/2011 22:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io ho questo antico ma bellino e sembra che funzioni pure [;)]
allora i motori erano max 2,2 -2,5 , parliamo anni max89 e già in demolizione e di una renault 30td e li montava pure , dopo una ricerca su internet
le renault 18 degli anni 78-80
mamma mia sto parlando di preistoria [:(]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/11/2011 22:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me funziona [:0] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/11/2011 22:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per lo strumentino turbo...e' per caso un Brunatti? Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/11/2011 23:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quanto costerebbe all'incirca questo manometro? bhee in effetti molto dettagliato e preciso a differenza del mio apparentemente più grossolano e grezzo ma per il lavoro che dovrà fare spero che vada bene , comunque lo proverò prima di fare l'asola rettangolare domanda come lo dovrò provare? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/11/2011 23:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e' un ottimo strumento con smorzatore....purtroppo l'ho trovato a 90 Euro [:(] ps: felice notte a tutti[|)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/11/2011 00:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz...zoperò 90 euri? [:(][:(][:(] ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <BN laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/11/2011 19:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Woooooooooooooow, doppio patrimonio DELL'UNESCO ECOVIPPARO[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline