laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 00:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro nuccio,e cari vippari buona domenica,ti ringrazio per le belle parole e sopratutto per la squisitezza che esprimi,sono felice che ti sei trovato bene e che hai vissuto dei bei momenti,spero che si ripeteranno e sarà un piacere incontrarci quando capiterà,intanto spero che tutti viviate un bel weekend,ed un inizio di settimana che sia altrettanto positivo,a risentirvi saluti a tutti ad ogni latitudine...[:)]raf.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/11/2011 15:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf un saluto a Te e tutta Cosenza [;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/11/2011 08:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, senza uno schema e' difficile da dirsi...i circuiti interni della lampada funzioneranno sicuramente a tensioni dell'ordine dei 5v (TTL) o 12v (CMOS) ma questo non vuol dire che una eventuale modifica sia facilemte realizzabile Ciao Giordano Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/11/2011 21:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che l'ho passata colle zampe sotto ar tavolo [:D][:D][:D][:D][:D] ps: felice notte a tutti Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/11/2011 23:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao jimbo volevo chiederti sei hai il codice del colore grigio del paraurti che devo fare dei lavori di carrozzeria sul mio grazie notte Nuccio
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/11/2011 19:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bell'antibiotico della Norton e passa tutto[:D] Ciao Tiziano, tanti saluti a Fabrizia e al resto della famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/11/2011 08:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui il sole...ieri una domenica eccezionale[8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 20/11/2011 23:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai...rivolto a Giordano...è un parolone...a lui devi chiedere direttamente "potresti farmi avere"[^] Comunque lui ce li ha...se vuoi te li posso dare anche io (dato che me li ha passati lui in precedenza[:D]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/11/2011 08:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signor Giancarlo Le chiedo umilmente scusa pensavo che non li avesse dato che il Suo camper e di un colore diverso comunque non era mia intenzione scavalcare la Sua posizione distinti saluti Nuccio [:)][:D][;)][:o)][xx(]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 20/11/2011 23:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuccio, di seguito trovi quanto richiesto
Salutoni
Giordano
ps: felice giorno a tutti [:D]
Jimbo65
www.ecovipparo.tk
quote:Ciao jimbo volevo chiederti sei hai il codice del colore grigio del paraurti che devo... grazie >> c'e là c'è là tranquillo ! laikista ecovipparo doc di camperonline