quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/11/2011 12:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie me lo hanno consigliato [:D][:D][;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/11/2011 14:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor DON PRESIDENTE era scontato che facesse parte della sua dotazione personale,la tentata vendita era solo un opportunità,e,poi le mie sono cinesi hanno i fori d'uscita a mandorla,tutti quelli che malauguratamente vi si trovano davanti muoiono dalle risate. Ho perso un affare Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/11/2011 14:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Milanese,nebbia a parte il resto tutto OK Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
A sor elettroTUTTI non riesco a trovare sto cappero di filino.
Accetto consigli
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/11/2011 16:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando.. prova con uno dei fili della treccia citofonica [;)] poi mi dispiace ma anche io ho gia la lupara quella che ci portiamo come dote quando ci sposiamo e un altra che era di mio nonno [:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " http://www.youtube.com/watch?v=...
stavo guardando questa che ne pensate? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fecequote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/11/2011 15:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a modifiche ,tranne l'istallazione manometro turbo postata qualche pagina fà , per ora sono fermo . riposo e rifletto [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/11/2011 16:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> preferisco una bici con sopra la Arcuri [:p] e poi è scomoda per salire e scendere ,stai seduto dentro una buca come tutte le macchine sportive [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/11/2011 16:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ancora il famoso flash? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/11/2011 16:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ancora.Casa madre dice che non vende,l'assistenza non vende, mi sono rivolto ad un laboratorio che se rivolto all'assistenza,"non hanno il ricambio" Il filo deve essere morbidissimo per seguire le "girate di testa" altrimenti si rirompe Se fosse stato NIK.non ci sarebbero stati problemi,ricambi a iosa. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/11/2011 16:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "quella che ci portiamo come dote quando ci sposiamo" tiene i rompi lontano e come lo zampirone Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/11/2011 14:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, spero vada tutto bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/11/2011 15:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, lo stesso colore della cabina[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/11/2011 15:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei troppo forte[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/11/2011 16:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che non sarebbe una idea malvagia
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/11/2011 16:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Nooooooo, meglio il tuo camper[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/11/2011 17:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi puoi anche seguire l'esempio del grande Tiziano che gli ha proprio cambiato colore ed ha utilizzato un dorato della Mercedes[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/11/2011 17:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dorato tipo il tuo [?][?][?]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/11/2011 16:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Nando, qui tutto benone grazie. Se ti riferisci al solo cavetto senza connettore penso che potresti usare i cavetti interni ai multifilari usati negli impianti di antifurto; normalmente hanno due 0,5 mm2 e quattro da 0,22mm2. Altrimenti anche le piattine colrorate da 10 cavetti dove ogni cavetto è sfilabile (ma queste sono meno flex dei primi); li trovi nei negozi di componentistica elettronica. Ultima alternativa, i cavetti di un vecchio alimentatore switching per pc tipo desktop (ma forse sono un po' più grandini). Se non riesci a trovare nulla vado a chiedere i cavetti delle ottiche che si usavano sui vecchi cd player. Fammi sapere se hai bisogno ma meglio per posta visto la mia latitanza. Ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/11/2011 16:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A SOR-MODIFICA?!!?, quando ci ritroveremo mi farai vedere tutti sti bei lavoretti.[:)][;)]