quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/11/2011 16:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa Flavio che ti stai sbizzarrendo con tutti quei supporti nuovi [;)] Stai svuotando l'OBI[;)][:)] X RAFFFFFFFF Cosa posso dire di più SO MATTO da LAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ciao e riiguardati [:)]
laikista ecovipparo di camperonline
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 29/11/2011 10:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 29/11/2011 12:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -27°[:0]...come si scrive? Che vuol dire??...Mamma mia che temperatura[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 29/11/2011 17:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente però cercherei qualcosa di più rinforzato...purtroppo è pur vero che per questi mezzi non tutti i "professionisti" delle automobili (così chiamo chew lavora solo e prettamente nel campo delle auto)...sono preparati...vedi elettrauto che non capiscono niente di impianti elettrici del camper e ricambisti che scambiano furgoni per camper[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/11/2011 22:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, visto? Quindi se uno cerca trova[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/11/2011 23:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo meccanico che per il camper e diventato pure il mio dice giusto pultroppo e il nostro maggiore ricambista (quello di fronte allo stadio ,non mi far fare nomi) che sbaglia ma domani risolviamo chiama un altro fornitore di Palermo [^]
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 29/11/2011 23:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque quel meccanico conosce molto bene il Transit...e ha una certa competenza...io fino ad oggi mi ci sono trovato bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/11/2011 08:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quì c'è il sole oggi[:)][8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/11/2011 22:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedi robir , io non essendo affatto del settore avevo immaginato che ci fossero ammortizzatori sai un po più corposi bravo e a quanto vedo in foto è il tuo vecchio camper? anche tu fotografi e archivi [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/11/2011 22:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa hai notato di differente montando gli OMA a sensazioni di guida? laikista ecovipparo doc di camperonline