laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/12/2011 17:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao borico,porta pazienza,vedrai che si risolverà tutto per il meglio purtroppo queste cose hanno i loro tempi ti abbraccio Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 04/12/2011 17:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:voi che potete cosa combinate per il ponte dell'immacolata?>> Ciao Raf, per quanto mi riguarda un bel giro "di gruppo", una 20ina di km in bicicletta, per le strade di Roma, la mattina dell'8; per il resto ...zampe sotto il tavolo [;)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/12/2011 17:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby un abbraccio a bamby...vedrai che si rimettera in salute presto... Ciao Giordano ps: buona notte a tutti [|)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/12/2011 17:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo bene, faremo una preghierina particolare per Bamby...nel frattempo salutacela[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/12/2011 09:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>usciamo con l'ombrello Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline
tp://i40.tinypic.com/2v3lt0y.jpg ">tp://i43.tinypic.com/290zn7t.jpg ">tp://i44.tinypic.com/3503xw0.jpg ">tp://i43.tinypic.com/11s2kcg.jpg ">
ed ora che piove vorrei montarlo[^]
ho questi e vorrei costruirgli una cassacustichina ( ovvio 2 )intonata con il mobilio interno del camper
oppure lascio tutto e metto solo questi?
oppure scrivo a Babbo Natale e mi faccio portare le Bose 161?[:p]
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:http://www.ciare.com/consumer/guide_progetti_home.htm>> scegli la tipologia di utilizzo (casa,auto,ecc) poi clicchi sul codice e ti vengono fuori i progetti roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/12/2011 12:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le Bose non sono malaccio, ma visto che hai già una "copia" delle JBL-Control-Monitor-One: [image]http://s7v1.scene7.com/is/image/JohnLewis/231038734?$product$[/image] metterei queste...ti assicuro che le originali JBL non hanno nulla da invidiare alle Bose (forse il contrario [;)]) Ciao Giordano ps: nelle altre foto vedo due coax (diversi tra loro) ed un singolo tweeter: come vorresti collegarli? Jimbo65 www.ecovipparo.tk