c="http://i41.tinypic.com/2en2uev.jpg">
questi sono gli alt. sportelli
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/12/2011 14:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Er Sor Flavio al bar preso dal lavoro
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/12/2011 14:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa mi combini...comunque il mio è pubblico, lo puoi prendere dal mio profilo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/12/2011 19:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby...è un piacere risentirti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/12/2011 08:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AUGURISSSSSIMI alla piccolina (nipotina di queste pagine) un bacione Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/12/2011 12:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...certo che puoi utilizzare il carrello ma ci sono limiti di peso...vedi sul libretto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline