quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/01/2012 16:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao carissimo romano de roma. L'alcool sta al buoi e domani continuiamo con la ricetta del limoncello,...e sperem ben!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/01/2012 16:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tutto bene grazie! Giornata fredda ma abbastanza soleggiata. Domani prevista neve[V]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/01/2012 16:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buongiorno anche a te caro Roby![^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/01/2012 15:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fla il solar test nella foto è uguale al mio compreso quel forellino rosso non è che devo andare al rimessaggio a controllare il mio se c'è ancora?che me lo hai ruspato?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/01/2012 15:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A sciur Massi guarda che spettacolo
Nand[:D]
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/01/2012 16:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con questo ci puoi caricare gli elefanti,almeno 2 per volta Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/01/2012 17:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'essenziale funziona sempre! (magari bisognerà sostituire dopo un po' gli elettrolitici che si seccano ma poi non ti lasciano mai a piedi). [^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/01/2012 16:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come concordo con te +++++ Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/01/2012 16:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, sono rimasto in parola con Flavio che era probabilmente interessato allo strumento; per correttezza nei confronti di entrambi aspettero' la sua decisione...lo strumento e' stato tampo tempo dentro il cassetto, che per qualche altro giorno non cambiera' nulla [:)] ....se non fosse stato per i discorsi di questi giorni, me ne ero anche dimenticato dell'esistenza [:0] Come ho detto anche a Flavio...e' stato smontato funzionante, ma prima di venderlo lo provo...non mi piace dare delle "sole" (detto alla romana = fregature [;)]) ti ringrazio per l'interessamento Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/01/2012 17:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi, ho controllato la email ma non ho trovato nulla ...ti ho mandato una email vuota per sincerarmi della correttezza dell'indirizzo Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/01/2012 17:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ben sai, purtroppo l'isolamento acustico deve essere "mirato"...di conseguenza, per fare un buon lavoro sarebbe necessario valutare non solo la pressione acustica ma anche la distribuzione nello spettro....rimediare i dati tecnici dei materiali fonoassorbenti non e' un problema, ma se (come nel mio caso) non si possiede un analizzatore in BF, le opzioni a mio parere sono due: -fai qualche esperimento con campioni di materiale -contattare l'amico Orsolupo, che se non ricordo male, e' un esperto di questi materiali...potrebbe farti risparmaire un sacco di tempo. In ogni caso dai una occhiata qui: [url]http://www.ideamare.com/scripts/eCom/ProdottoView.aspx?Req=59/033010/.html Ciao Giordano ps: un esempio pratico: praticando tiro al volo uso una cuffia della Peltor esteticamente identica a quelle che si trovano in ferramenta per edilizia...il fonoassorbente purtroppo e' diverso (pure il prezzo [B)]) Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/01/2012 17:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/01/2012 18:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contro-ordine!! e' arrivato "aggiornamento norma impianti BT" Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/01/2012 18:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok mi faccio questa passeggiata,dopo penso di passare sulla Casilina all'altezza del civico 700....vabbè io vado ciaooooooooooooooo[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/01/2012 18:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora ti arrivarà doppio! Ciaoooo