quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/02/2012 17:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sei un intenditore...praticamente hai la comitiva tandemista[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 06/02/2012 21:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho sentito dire che si stanno riorganizzando, ma pare anche che questa volta vorrebbero bloccare solo il carburante che esce dalla raffineria...queste sono le notizie che ho letto venerdì...ma avevo anche letto che dovevano iniziare lunedì...ma ancora non si vede nessuno Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/02/2012 21:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, innanzitutto il piacere sarebbe quello di fare un uscitina insieme...e poi se dici che prima gareggiavi beh, credo che il problema sarebbe il nostro di cercare di starti dietro no?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2012 22:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se è per gareggiare mi impegno ma per un giro turistico non mi metto a fare competizioni su chi e più veloce o chi arriva prima il bello e stare tutti assieme e divertirci roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/02/2012 22:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, vedo che siamo in sintonia[^] Salutami la Pres[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/02/2012 22:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la neve con la bora sarà tremenda...arriveranno bordate di neve a go go[xx(] Con questo è tutto, auguro a tutti una dolce notte[|)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/02/2012 23:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aaaaa Marco
...intanto vado a letto con lo scaldotto accesso..id="red">[:0][:0]ma alla tua età?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/02/2012 23:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, facci sapere cosa hai trovato stamattina[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/02/2012 08:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto grazie x lo schema [:)] e... Buongiorno a tutti (...gli iscritti [;)]) ! [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/02/2012 08:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, ti sei dimenticato della categoria che pettina le bambole pelate[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/02/2012 08:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti [:D][:D][:D][:D]
Roberto " il pensionato" ma davvero si è fuso con l'infinito ? ma davvero che si è dato coraggiosamente alla fuga dal Sito ? ma dai non ci posso credere [:(] strano modo di affrontare pesanti situazioni creatosi ,un vero patriota
Roberto " il gommonauta " allora abbiamo ripreso l'attività a pieno regime?per il resto tutto ok? dai che le belle giornate stanno arrivando [;)]id="red">
per il famoso caffè , dai facciamo passare questo tempaccio , faccio ristabilire la mia signora e poi ci vediamo [;)]
marcoooooooo kilowattman annevato come è la situazione da voi stamane?id="size3">
x NANDO anche stamattina [8D][8D]? se è così mi trasferisco subito [;)]id="blue">
x il pettinatore di bambole senza capelli [:)]buon giorno tassellò
visto che sei informato si chiamano calessini o pertacani quei cosi?
giusto per iniziare la ricerca o"fai da me" oppure "fai dalla casa madre"
mo arivengo ciaooooooooooo
ma JImboooooo? gambe levate pure lui?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2012 10:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora eccomi rientrato fatti alcuni gir: 1 Fatto bollo al camper[:)] 2 Fatto fax a Jmbo che ho sentito anche telefonicamente[:D] 3 Comprati due pesci Guppy,visto che quella che ha fatto i 14 pesciolini si è suicidata saltando dentro al filtro dell'acquario[:0] 4 Passato in banca per ritirare la prima pensione[:p] 5 Fatto bonifico a mio figlio diventato per lavoro milanese,mi ha mandato un S.O.S.(subito occorrono soldi)[xx(] 6 Ritirati un pò di dindi[:o)] 7 Caricato PayPal[;)] Poi dice che i pensionati non fanno niente[:(] Gimar ti avevo messo tra quelli che lavorano davvero.....mo senti Flavius quante me ne dice[B)][B)] Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 10:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito Flavio, oggi per lavoro mi hanno portato al bar davanti il rimessaggio e devo dire che qualcosa è cambiato...adesso ci possiamo andare[:D][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/02/2012 10:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, lo so che tu sei una persona seria[^]...ma lui...niente da fare non mi è riuscito proprio come amico[:D] Stellina, che fina hai fatto, non mi dire che stai lavorando perchè non ti credo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline