rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2012 10:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
presente [:D]
ora si che parliamo di cose serie , un caffè alla Michelle? o alla Manuela Arc.ri?
dimmi dimmi che lascio la vecchiarella a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 10:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma JImboooooo? gambe levate pure lui?>>[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/02/2012 10:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jmbo che ho sentito anche telefonicamente>> [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 10:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmmmh, tra le 2 la seconda x 2[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/02/2012 12:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Tiziano ma come sei messo con il camper ? bloccato? allora salta il WE sulla neve [;)]
mamma mia , io come sono abituato a Roma mi dovessi trapiantare lì e combattere
assiduamente la neve , non so se resisterei, ovvio voi ci siete nati e cresciuti
quindi è una cosa normale , ma per uno che si e no la neve compresa questi giorni
l'avrà vista 30 volte in tutta la sua vita , bhe è dura
ma sono le 13.33 è oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciaoooooooooo a dopooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
per il caffè [;)]
mente con te per il discorso fatto ( poi)
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 13:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/02/2012 13:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 180?? Ma se ti becca una raffica di quel vento lì dove ti vanno a prendere[:0] Roby, ma come parli...ti sembra poco pettinare bambole dalla mattina alla sera?[:D] A parte gli scherzi, a volte arrivo ad odiare questo terminale...se non fosse che tengo la finestrella aperta (quando posso) in modo da poter parlare con qualche amico credo che veramente a quest'ora sarei un trapassato[xx(] Inoltre mi piacerebbe tanto fare un lavoro più manuale...non se ne può di stress dovuto a scadenze e a rapporti incandescenti tra committente e assuntore...vorrei scappare...ma dove? Scusa lo sfogo, ma quì la situazione non è rosea e non so nemmeno quanto durerà[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/02/2012 13:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D]chi si siede a una scrivania o sedile di autobus sono sempre qui su col. ma il lavoro...aaaa robyyyyyy noi produciamo con i piedi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 14:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2012 14:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
permetti ? [:D][:D][:D][:D][:D]
sicuro che permetti?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
vabè vado [^]
guarda che ho il tuo consenso [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][^][;)]
180? Ma se ti becca una raffica di quel vento lì dove ti vanno a prendere
tu rimani lì anche se il vento va 220 km/h[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
stavolta hai tutte le ragioni , segna [;)]
mentre scrivevo mi misuravo la pressione (min e max fuori dai canoni [:(][V] )
ragazzi da subito mi metto a stecchetta 109kg [:(][:(][:(][:(][:(]id="red">
come una volta te e la coppia di fette biscottate
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/02/2012 14:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, complimenti per la vena poetica[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 14:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho segnato...m anon mi va di punirti (dato che lo hai fatto da solo)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...adesso segna tu[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i40.tinypic.com/289bnr4.jpg ">>Basta freddooooooooooooooooooooooooooooo voglio il caldoooooooooooooooooooooooooid="red">
id="size3">
Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/02/2012 14:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline