quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/02/2012 16:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, grazie per i consigli di vita[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/02/2012 16:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eccomiiiii
ciao Raf grazie ,del suggerimento , sai a Flavietto je vojo ancora bene [;)]
si si a dieta .
Senti ma hai risolto con la famosa parabola motorizzata ma non troppo?
ti sei fermato oppure la tua ricerca continua ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
arte [^]
ahahahaha troppo forte[;)]
e poi dicono che non lavoriamo mai[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 18:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitico...senza parole...grandissimo,..per flavietto...anche io te vojo bene perciò se puoi fai ciò che ti ho suggerito..un abbraccio a te ed a tutti raf.felice notte..
quote:e poi dicono che non lavoriamo mai>> ehi flavio guarda che io non parlavo di tutti gli altri ma solo di te. scrivi anche che non eri tu su quel bus ahahahh ai toppato ahahaha [:D][:D][:D] basta dai sennò monti legge il col e siamo tutti a chieder elemosina[xx(] roby
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/02/2012 12:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:anche oggi nevica>> [:(][xx(][V][B)]...ma quando finisce...[:(][xx(][V][B)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 13:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma per uno che si e no la neve compresa questi giorni l'avrà vista 30 volte in tutta la sua vita , bhe è dura >> ....aspetta un po'....faccio due conti....UHMMMMMM...mi sa che io le conto sulle dita delle mani [:0][V][:I] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/02/2012 13:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:stanotte bora fortissima >> della serie: non ci si annoia proprio...[:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 18:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITICI [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/02/2012 21:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parli del collegamento in fibra? se la risposta e' sì, hai gia' dato una occhiata a questo documento? [url]http://www.telecomitalia.it/sites/default/files/files/services/caratteristiche-del-servizio-fibra.pdf Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/02/2012 22:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>boo jimbo noi qui abbiamo ancora i soliti cavi di 50 anni fà non ci hanno detto di cavi in fibra ottica so solo che è venuto a casa un tecnico ha messo un apparecchio per vedere il segnale (io non ero presente lavoravo anche se ho detto di venire alle 14:40 e lui e venuto alle 13:15[:(!]). comunque il primo giorno 100 fisso oggi invece 54. se poi non ci sono problemi causati dalla neve, domani provo chiamarli roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/02/2012 23:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, se hai problemi o desideri qualche altra info, contattami in privato...di piu' su COL non posso dirti [;)] Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2012 18:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trooooooooooooppo forte[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/02/2012 20:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...c'è una formula da fare per la cubatura di ogni stanza...io non me la ricordo ma Graziana certamente si...se hai bisogno[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/02/2012 21:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia[:0][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline