quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/02/2012 09:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao roby...sono sempre più convinto che la cosa migliore sarebbe quella di cambiare stato...L'Italia ci sta proprio abbandonando...la vita sta diventando insostenibile[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/02/2012 10:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che mi preoccupa Gimar non è tanto la casa di proprietà o la Smart ...sono i due camper e uno perdipiù di alta gamma,non vorrei essere costretto a restare con uno solo....e già saprei quale togliere a malincuore Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/02/2012 10:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah, staremo a vedere[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/02/2012 10:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IN HOC SIGNO VINCES X ce lo dimentichiamo spesso i nostri rappresentanti no Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/02/2012 10:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao non ho avuto modo di leggere il nuovo redditometro,ma non dovrebbe esserci niente di preoccupante.Col reddito accertato,tu eri uno stipendiato,puoi dimostrare che con 36 Mq di rate compri di tutto Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/02/2012 12:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo Nando[:)] Buon pranzo a tutti Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/02/2012 12:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando il problema è proprio quello non ho fatto rate Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
tu ci sei
noi ci siamo
[;)]
per chi è fuito , non sa quello che si è perso [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/02/2012 20:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La formula è mqx3x30 diviso le calorie di ogni singolo elemento il risultato che ti viene è il numero degli elementi in alluminio che ti occorrono per ogni singola stanza:esempio UNa stanza che misura ml3xml4 è=3x4x3x30diviso 156(calorie di un elemento alluminio avente interasse 60)il risultato è 6,9 devi mettere 7 elementi.Se non è chiaro ci vediamo in topic Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/02/2012 09:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio
aooooo ti ricordi[:D][:D][;)]
http://www.youtube.com/watch?v=zoD7YDvjpSk
ahahahahahahahahahahahahahaha
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/02/2012 13:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tranquillo,io pure non ho mai comprato niente a rate. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline