laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/02/2012 21:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti ,apriamo con questa Capperi che BORA,se sdraia quel bestione figuriamoci un camper [B)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/02/2012 10:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar , è uno dei pensieri che frulla nella mente ,cambiare stato ,già stavo considerando di chiudere casa i primi di ottobre [:D][:D][:D]trasferirci in un paese dove con un pai di slip e ciabatte si stà alla grande e ritornare in primavera . Con quello che si spende per le auto ,la gestione casa si vivrebbe tranquillamente 6 mesi da favola[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/02/2012 16:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo roby...non è che per caso eri del settore termoidraulico?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2012 16:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrrrrrrrrrrrrrto che mi ricordo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/02/2012 22:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei troppo forte...peccasto che a me piacciano più i paesi nordici e li in mutante...beh, mi pare difficile[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/02/2012 16:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimeticavo...internet...ormai con questi terminali davanti siamo diventati tutti dei gran sapientoni...è incredibile la quantità di notizie ed informazioni che si riescono a ricavare on-line[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/02/2012 08:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che dalla risposta che ho dato si è capito,Yes settore termoidraulico Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/02/2012 08:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti i vips![:)] Siamo colleghi allora![;)][;)][;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/02/2012 16:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto![;)][;)][;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/02/2012 08:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in effetti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
D] ed era ora [;)], ma quanto durerà ?
a dopo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/02/2012 09:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oramai ex colleghi io ho già dato[8D]......per mera curiosità il coefficente nel Lazio è 30 da voi è più alto?Buon proseguimento di giornata[:D] Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
ttp://i43.tinypic.com/1zz3z41.jpg ">tp://i43.tinypic.com/vxywl4.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/hts7fb.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">i ...ma quando? ahahahahaha
AAA cercasi pensionati [;)][;)][;)]scherzo dai [;)]
questo è lo schunt
il dietro ( quella macchia scura sul pann.sol. sarà grave?
sembra apposto questo componente
ora vado la forchetta mi aspetta [:D]
ciaooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/02/2012 10:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massi.... hai posta [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i42.tinypic.com/xehq2d.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/rviohx.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/02/2012 13:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora mentre tu attacchi la forchetta io lavoro per te.
Io ho solo il pannellino uguale al tuo che riguarda il pannello solare.
Se vuoi ti posso far vedere dove io l'ho installato va bene? Diciamo di si (faccio tutto da solo).
Guarda questa foto che riguarda un'altro lavoro che ho fatto,comunque per farti un'ideaid="red">id="size3">
Quì siamo sopra la dinette grande e quella tavoletta che vedi tra la mensola e l'antina dove è installata quella spina b.ca l'ho fatta io, nella dinette piccola difronte ho fatto la stessa cosa,poichè io ho la seconda batteria servizi dietro i cassetti e il regolatore nel pensile subito sopra,è stato facilissimo collegare il tuttoid="red">id="size3">
Non criticare quello che ho fatto....damme l'aiettoid="blue">id="size5">
Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo