rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/02/2012 15:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma raffaele Via Casilina e non Prenestina [;)]
comunque vi aspetto[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/02/2012 14:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io ho il regolatore dei panneli nello sportello cucina , quindi devo rimanere nei paraggi .
Udite udite , a voi che lo avete , dove lo avete messo? il pannellino , una foto please id="size6">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/02/2012 13:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fla' mi raccomando...provali entrambi sia in tensione che in corrente (quello per la batteria con un carico noto, es: lampadina a 12v) prima dell'installazione definitiva [;)] Ciao [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/02/2012 12:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..beh rimani sempre un termoidraulico...[:)] anche io uso 30 come coefficente...e per gli elementi in alluminio da 600 divido per 160 considerando un Delta T 50K... mi sono trovata a volte di fronte a dei calcoli per il Nord e in effetti loro considerano un valore molto più basso del coefficente [;)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/02/2012 15:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
">chi produce il terostat la 3M ? mi occorre sapere la fabbrica id="black">id="size4">
grazie
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/02/2012 16:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Flavio scusa tu hai il 200i giusto allora mettilo sulla parete lato ingresso
Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/02/2012 15:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, ma da voi a neve come và?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/02/2012 16:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto al nord servono più elementi da noi andavano molto i Tropical che era l'unica casa che li faceva colore avorio...va be buon lavoro Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/02/2012 13:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrano in ottime condizione...congratulazioni[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/02/2012 16:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terostat e' un marchio registrato: TEROSON-HENKELid="size4"> [url]http://www.henkel.com/MA_Terostat_Butyl_Sealants-12513.htm poi non dubito che esistano dei "cloni" in giro [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/02/2012 15:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti...comunque puoi verificare sempre guardando nel tuo profilo...in pratica con questo sei arrivato a mille messaggi...mo devi sudà paaaaa seconda...(dato che ci troviamo al bar in via casilina to dico in romanesco[:D]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/02/2012 17:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh io ero convinto che il mio fosse 3M...ma la mano sul fuoco non la metterei se mai lo vedo (ora è sul camper) magari lo confondo con il nastro a gancio (che sono sicuro sia della 3M) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/02/2012 17:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]...grazie.... io consiglio sempre ai miei clienti quelli in acciaio che si possono avere colorati....e devo dire che ne ho venduti tanti... infatti li ho messi pure io a casa nostra..belli esteticamente e riscaldano pure tanto...l'unico neo la spesa più alta...perchè l'acciaio rende meno...quasi la metà dell'alluminio e quindi la quantità di elementi aumenta con un aumento ovviamente anche del prezzo.... ti manca il lavoro?...sai...a volte avrei voluto mollare...ma ormai sono innamorata di qs mondo...e nn ne esco più..mi piacerebbe tanto avere un negozio tutto mio...anche di bagni..piastrelle...più di design...disegnare..progettare...insomma..un sogno...chissà [:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/02/2012 18:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le foto puoi usare tynipic[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/02/2012 18:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, quello che hai in camper potrebbe essere benissimo prodotto dalla 3M; ho solo risposto alla domanda di Flavio indicando che il marchio "Terostat" e' di proprieta' Henkel, come il marchio "Scotch" (ormai di uso comune) e' di proprieta' 3M...quante volte diciamo a casa: "passami lo scotch" invece di: "passami il nastro adesivo"[?] [:o)] Del resto e' comprensibile usare una parola breve...altrimenti invece di Terostat bisognerebbe dire "sigillante butilico trafilato in striscia" [:I] Sai che [8][8] Un salutone [:)] Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/02/2012 18:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No quì da noi l'acciaio non andava molto o meglio eravamo noi che non lo spingevamo perchè sposta gli elementi di quà spostali di là si graffiavano tutti allora spingevamo sull'alluminio.Dopo trentasei anni ti giuro che il lavoro non mi manca per niente sono libero di fare quello che mi pare e sopratutto quando mi pare. Va buò è ora di cena la moglie chiama ciao buona serata e salutami il pettinatore di bambole calve Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo