quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/02/2012 19:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano ho capito, e so questo discorso (poichè mi sono fatto una cultura durante la riparazione della mansarda)...i marchi più importanti hanno in catalogo prodotti analoghi che poi, come caratteristiche sono pure simili (per non dire uguali)...giusta invece la tua osservazione...vedi anche la comune Attack della Loctite ceh ormai fanno tutti[;)]...ma rimane comunque un prodotto della Loctite. Anche se per gioco mi sono imbattuto sulla storia di questo tipo di adesivi cianoacrilati e vai a scoprire che risale a i primi anni 90 e per tutto altro scopo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/02/2012 19:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisco[:D][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/02/2012 19:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]..bene goditi qs momento della tua vita...penso che dopo tutto quel tempo te lo meriti!.... [;)][;)][;)] Buona sera e buona notte a tutti i vips![;)][|)]
♥ ♥ ♥ Penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po' ♥ ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/02/2012 19:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:i marchi più importanti hanno in catalogo prodotti analoghi che poi, come caratteristiche sono pure simili (per non dire uguali)>> quoto [:)] appena passano i trenta cm di futura neve romana, mi devo ricordare che ho un pacco pronto per te [;)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rlo
La mia domanda era mirata all'indirizzo di qualche fabbrica
di questo Sigillante butilico Trafilato a striscie per un acquisto diretto e
risparmioso circa 150 mt
Prendere queste striscie in baia o altrove penso che pagherei di
più.
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/02/2012 22:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in Italia, piccole industrie chimiche che producono questi prodotti ce ne sono tante: Camon, Uniflex, Isoltema...ecc; questi materiali sono molto utilizzati in edilizia Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/02/2012 22:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è proprio dura a morire sta bora...certo che per voi è proprio una piaga[:0][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/02/2012 22:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pacco[:0]...e cosa? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/02/2012 22:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 150MT?? E che ci devi fare??[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 10/02/2012 07:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...però, mi piacerebbe assaggiare una bella fetta di inverno durante l'anno...da noi ti devi spingere in montagna (anche perchè vivendo sul mare è proprio difficle che nevichi) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/02/2012 22:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà,e lo stesso materiale che mettono sotto i lavelli da cucina,quelli doppia vasca per intenderci. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/02/2012 08:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 10/02/2012 07:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:siamo in piena nevicata in città a fiocchi formato A/4>> riesci a farmi ridere anche in mezzo a tutti questi guai [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2012 08:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ahi,...ahi,...ahi,[:0] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk