rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2012 08:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma come...ci sono io ovvio [^]
non sei contento del paccone[:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/02/2012 09:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscendolo ha delle belle stampe 70x100 del sole di Napoli stampigliate sulle finestre[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/02/2012 10:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a non capire[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/02/2012 10:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo essere onesto nel risponderti o ti devo dare una risposta giusto per farti contento??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2012 11:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qual'e' quella cosa che hai sul camper che se fai UP va bene ma se fai DOWN perde la testa [?][:o)][;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/02/2012 12:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao giordano , ho scaricato le caratteristiche del sikaflex 295
na bomba ,è lui[;)] , grazie 6 sempre un pozzo di sapere grazie [;)]
per rispondere all'indovinello
"""so sempre io , incartato e impacchettato """[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/02/2012 12:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaaaaaaah, ora mi sto ricordando[8)][:I] piuttosto spero di poter venire al più presto di persona a Roma[:p]...dannaz...la distanza[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/02/2012 12:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pozzo?? devi fare un viaggio al centro della terra per trovare le la fonte delle sue conoscenze[:D] A parte gli scherzi Giordano è veramente insostituibile[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/02/2012 12:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2012 14:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/02/2012 17:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai in programma un viaggetto in Sicilia[:D]...Magari?? comunque come ti dicevo non è urgente...eventualmente lo dai a Flavio e poi si vede[;)] P.S. ti chiedo, Io ho una PLC 800 senza Stelo...posso fare qualcosa per quel problema che ho? Ma sono sicuro che non sono compatibili (ti cordo che attualmente ho montato la PLC1000 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 10/02/2012 17:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quant'è strana la natura[B)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2012 17:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Hai in programma un viaggetto in Sicilia>> ...ipotesi da non escludere...visto il "caro combustibile"...senza nulla togliere all'Italia, addio Europa [:(]
quote:eventualmente lo dai a Flavio e poi si vede>> mi sembra una soluzione fattibile...peccato che e' da fine novembre che non vedo Flavio (Flavio, correggimi se sbaglio [:I]) buona serata a tutti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/02/2012 18:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia la distanza, il lavoro e il tempo libero...noi avevamo trovato delle belle offerte con l'aereo ma ancora non possiamo partire e nel frattempo i prezzi sono già aumentati...un vero peccato[:(] Comunque per un uichend, meglio l'aereo che il camper...è triste dirlo ma economicamente arrivare a Roma con il camper oggi, è un vero suicidio[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rovo ora a fare quello che fa Giordano
e Gian Carlo [:D]Ahahahahaha[^]
che dire [^]una faticata , una sudata
a leggervi dopo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2012 08:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte a tutti Ormai non ne potevo più è dalle 20.30 che ci siamo appisolati ,stare al freddo tutto il giorno ti blocca tutto e per questo visto che ne ha voglia invito [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GIMAR e tutta la famiglia a casa nostra il prossimo anno per tutto l'inverno vitto e alloggio gratis [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi lascerò tutta la neve da spalare [;)][:D][:D][:D][:D][:D]