quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/02/2012 21:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giordà ti ho posto un quesito in privato, Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/02/2012 21:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrivata ...[:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/02/2012 21:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh si hai ragione i strozzini sono sempre in aguato [:(!] a me la neve e sempre piaciuta se potrei andrei a abitare in montagna[:p]. per voi invece che si vede ogni morto del papa[:D] si tramuta solo in disagi, qui da noi che siamo abituati ad averla ogni anno anche se non tanta come da voi nei giorni scorsi. ma l'altranno qui e scesa abbondante e disagi si ci sono stati ma provocati da gente che non ne vuole sapere di restare a casa o almeno farsi dare un passaggio da chi sa. poi noi abbiamo sempre le catene che infatti io le ho comprate 1 mese fà (quelle che possiedo non vanno su questa auto) o iazini (dei aggegi che sono fatti appuntiti e si mettono sotto le scarpe roby
laikista ecovipparo di camperonline
mi trovo
sul bussone 12mt si deve girare la ciambella velocemente [;)]
vi leggero' domani ma per adesso vi auguro serena notte
ciao a domani
laikista ecovipparo doc di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2012 21:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neve [?] a roma [?]
alla luce di quello che avranno detto anche i romani...pensa come deve averla presa [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:iazini (dei aggegi che sono fatti appuntiti e si mettono sotto le scarpe>> questi mi mancavano proprio [:0] ho scoperto anche che le catene da neve che avevo in cantina non erano omologate [}:)] ... per questo motivo ho creato una nuova scheda che serve a fare un po' di chiarezza in fatto di catene da neve per i veicoli M1 (camper compresi quindi)...potrebbe tornare utile a qualcun'altro che come me fino a ieri non aveva idea della materia [:(] [url]http://www.giordanobenicchi.it/tecnica%20camper/catene_neve.htm Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/02/2012 23:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si infatti si sarà preoccupato infatti quei aggeggi che si allacciano sotto le scarpe le usavo 30 anni fà per andare a scuola adesso lì fanno più piccoli e anche come i tacchetti dei giocatori di calcio una volta sembravano le ganasce delle trappole per topi per il camper le avevo prese poco dopo che ho preso il camper anche vista la prima uscita sulla neve visto l'obbligo sulle strade di montagna roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2012 23:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che disastro [xx(] spero che non ci siano umani coinvolti [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2012 23:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sul bussone 12mt>> dì la verita'...avevi nostalgia delle origini [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/02/2012 00:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il conducente ferito almeno così diceva il tg regionale roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2012 12:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace...povera famigliola...se la saranno vista proprio brutta[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/02/2012 14:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...be dopo le ultime foto che hai postato...ci ho ripensato[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/02/2012 14:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 11/02/2012 15:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buon uichend anche a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/02/2012 18:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...allora quando??[^]...magari fosse così semplice[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/02/2012 19:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' veramente incredibile la quantità di neve che avete avuto...ma mi chiedo è un problema di quest'anno (dato che ha nevicato in via del tutto eccezionale anche a Roma) o è sempre così da voi?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline