o , Flavio e Roberto [;)]
gli altri muovono le lenzuola [^][^][^]
poi quello laggiù oltre le lenzuola pure le forchette[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
a dopo[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2012 10:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio quanto c'hai ragione[:D][:D][:D]...e spenneteli du sordi[:o)][:o)][:o)] fateli girà che ve rientrano[xx(][xx(][xx(][xx(] Io ce sò........tu ce fai?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/03/2012 11:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ti hanno mandato un email con la possibilità di tracciare il vettore
hai operato in questo senso?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2012 10:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ti serve una pinza a crimpare come questa sopra: arriva fino a 100mmq!
Ciao
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/03/2012 12:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ooo sor giordano bene alzato [^]
ma con questa pinza ci crimpi il piccolo e grande ?
si trova su ebay?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2012 12:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho solo scritto che ancora non avevo ricevuto quanto avevo pagato ho dovuto scrivere in inglese attendo una loro risposta che deve arrivare entro 24\48 ore così hanno scritto Io ce sò........tu ce fai?
http://www.youtube.com/watch?v=8mWJpTSHPwQ
[:D]
lo scrivo io[;)]
buon pranzo a tutti [:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2012 12:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben trovato sor Flavio [^] su eBay non l'ho trovata, mspero che esista anche "cinese" perche' quella BUONA della Beta costa 140Eurini [B)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2012 10:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/03/2012 16:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 22/03/2012 22:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente ben fatto...io in effetti dovrei rifarlo dinuovo...sta cominciando ad invecchiare[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 22/03/2012 23:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf...com'è il tempo dalle tue parti?? Un saluto ad Ines[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2012 00:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ce l'ho, la crimpatrice...se vuoi stasera te la puoi venire a prendere[:D][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/03/2012 13:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho una della valex e fino ad ora ha fatto tutto quello che gli ho chiesto...circa 20 eurini. 100mmq te li sogni ma 25 mmq (che se non erro è tipo i cavi batteria delle auto) dovrebbe arrivarci[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/03/2012 13:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:collegamenti sono tutti saldati a stagno e non crimpati >> non ho esperienza di nautica, ma concordo che la saldatura mette al riparo da ossidazione dei contatti, specie nell'ambiente marino... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:caro president ines te la saluto e cosi farai anche tu con la tua dolce metà...felice giornata a tutti voi.raf.>> Raffaele, consideralo fatto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline