quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/03/2012 16:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianchi, mi ricordo del tuo regolatore ma non della questione....e' evidente che sono geriatricamente rincog****ito [xx(] il PR1010 essendo 10ampere dei considerare in modo molto approssimativo un totale di 12V*10A = 120watt...di conseguenza sei al limite; a mio parere, se i pannelli sono in buono stato, e l'impianto e' fatto bene, vai alla grande così [;)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/03/2012 19:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati...quello che ti avevo chiesto tempo fa era se ha una protezione per il sovraccarico in modo che mettendo un altro panello da 60watt...possa caricare di più negli orari non di punta senza fare danni. Magari parlo in utopese e quindi è una cosa non fattibile...ma sai com'è non è che ne capisca poi così tanto[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/03/2012 23:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, era per caso la parte vicina al foro ad essere rovinata? Non mi ricordo il tuo problema...io ho avuto lo sfondamento della piletta del lavandino ed ho risolto in maniera brillante facendomi costruire una piletta nuova in aisi 316L in officina...5mm a giro più larga...ma questo discorso potrebbe essere fattibile solo se la rottura fosse nel perimetro della piletta[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/03/2012 00:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, durante lavori in bagno sul wc appena revisionato lavorando in ginocchio ho messo la punta del piede dx sul tappo della piletta doccia. Purtroppo da stupido non ho messo al suo posto la protezione a L blu. Il foro è diventato grande come l'anello metallico da 70mm. Il problema è che quando si rompe la piletta doccia, in uno dei due mezzi cerchi non hai più base orizzontale e quindi devi ricostruire la base con fibra e vtr. Robir mi confermava che quel punto è critico anche essendo il punto più sottile del termoformato. A lavoro finito posto foto nella speranza non debbano servire a nessuno. MAssi:) massi:)
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/03/2012 13:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavietto, se devi connetterle tramite sezionatore di potenza e staccabatterie al negativo per l'avvio d'emergenza da BS un 35 mm quadri oppure 50 mmquadri. Se per altro scopo speigami. massi[:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/03/2012 01:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mentre lavoro leggo e scrivo
Massi devo solo unire le 2 batt servizio tramite sezionatore
1 - 2 - 1+2 tutto off positivi tutti insieme ( utilizzatori e + batterie)
E i negativi al sezionatore ,domani rispiego
ora scappo ho quasi finito vado a ninna
Buona notte a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg "> , chi no , e chi fa finta [:D])
x Massi a completare quello che ho scritto ieri sera id="red">
a dopo ciaooooooooooooooo
ah dimenticavo , su casa mia c'è un sole , ma un sole , che servono gli [8D]
ariciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/03/2012 10:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma poi con la crimpatrice hai risolto?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/03/2012 10:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/03/2012 10:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guardando con attenzione,i fastom sono stati grimpati e magari anche saldati,poi passati con guaina termorestringente Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/03/2012 11:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Gianky
alla prima occasione che vado un un Leroy la compro
sto anche riesumando un vecchio saldatore a pistola per ,anche l'eventuale saldatura [;)]