quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/04/2012 20:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, bentornato...tanti saluti a casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/04/2012 21:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 02/04/2012 01:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero vada tutto per il meglio...tienici informati e in bocca al lupo[:)] P.S. se puoi fai foto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
010/7/23/1279892194584_ormeggiatori2.jpg
ecco il suo nuovo lavoro , ecco perchè "nun jà fà " tutto il giorno sto tira e molla ( ah dimenticavo LUI è l'ultimo delle fila ) quello quasi seduto [^]
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
a proposito lo avete visto e sentito?
[:D][:D][:D][:D]
ora torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/04/2012 19:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Nando è sempre un piacere leggerLa [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/04/2012 19:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita [B)][:0][B)][:0][B)][:0][B)][:0] [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/04/2012 08:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono della prov.di CT. Il mio e' il paese del verga, Giovanni Verga. Rispetto e....non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/04/2012 09:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 02/04/2012 22:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, però...nemmeno tanto lontani di casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 02/04/2012 01:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai occasione, fai qualche foto, oppure raccontaci come procede il lavoro che può essere utile ad altri. Non so se ho perso qualche post ma ero rimasto alla ipotesi di infiltrazione o perdita dal serbatoio o da qualche tubo. ora se hai deciso di sostituire il pavimento immagino che il danno sia evidente, ma qual'è stata la causa? se non ne vuoi parlare basta che mi dici e non "rompo" più. Tieni presente che ho comprato un camper identico al tuo più o meno nello stesso periodo e ho avuto problemi simili ai tuoi. Una infiltrazione dal terzo stop costata più di 1000 euro, wc che perdeva, frigo che non si accendeva a gas e a 12v assorbiva troppo, perdita da serbatoio principale acque chiare, ecc a distanza di 5 mesi ho sistemato quasi tutto, ma la cosa oltre ad essere costata qualche euro di troppo non mi ha ancora permesso di godermi il camper, anzi fin'ora l'ho preso proprio (come si suol dire) di traverso. spero di passare oltre a breve, e lo stesso auguro anche a te. notte
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 03/04/2012 00:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, parte degli inconvenienti che hai raccontato mi sembrano un pò dovuti a trascuranza del vecchio proprietario (o comunque, sono problemini anche naturali su un camper con poco più di 10 anni)...sul frigo che dire...a 12V è il problema eterno di tutti noi camperisti (anche sui camper nuovi)...l'infiltrazione dal 3° Stop invece...non sarà stata una scoperta gradevole suppongo...sopratutto se poi per risolverla avrai dovuto sborsare 1000 eurozzi[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline