, ho quasi finito a casa
una buona Pasqua a Roberto che parte , buoni e sereni km di cuore da parte mia
un saluto hai nuovi arrivati
un saluto a tutti tutti ma tutti compreso l'ormeggiatore [;)]
scappo a dormire
a domani , forse, buona notte ciaoooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/04/2012 15:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, ricambio gli auguri e ti auguro una bellissima pasqua...divertitevi voi che potete farlo. P.S. Se nel gironzolamento alla cieca ti dovessi spingere dalle mie parti, dammi un colpo di telefono[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/04/2012 22:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, sono contento che stia finendo...manca la tua figura ri rompi[8][8] nel topic...senza di te non è lo stesso[:)] ...a proposito...per Nando. Stanotte sopra casa mia c'era la luna piena[;)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/04/2012 08:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno collega ma forse stamattina sei un po rinc.... ma c' è da dare pure a noi il buon giorno [:D][:D][:D][:D][:D]ahahahahhaha bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 06/04/2012 08:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 06/04/2012 12:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao auguro anche io buona pasqua a te e famiglia e vi auguro di divertirvi a bordo del vostro villino gommato[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/04/2012 14:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un mito...auguri di buona pasqua anche dal mio team[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
oggi riposo visto il mal tempo che gira da queste parti
( NANDOOOOOOO mica avrai il sole pure oggi su casa tua ?[:D][:D][:D][;)][;)][;)])
noto con piacere che qualcuno di noi , dico qualcuno , è uscito,ottimo [;)]
divertitevi anche per chi NOOOOOOOOOOOOOOOO ( resta a casa )
già che ci sono buon pranzo buona Pasqua a tutti
ciaooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline