Laikista Ecovipparo x passione
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/04/2012 11:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ci consoliamo con 2 arrosti di coniglio ripieno al brasato ventilati e spezzatino di cinghiale in salsa di verdure >> ho appena finito di mangiare ma, mi hai fatto ritornare una fame allucinante [:0] [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/04/2012 22:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Robè,il posto mi piace, dove si trova Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
siete dati da fare oggi a tavola?
X Tiziano mi dispiace per il maltempo ma per consolarti qui
ancora piove e ora fa anche freddo , ho acceso i riscald . In vettura
perché , porcalamiseriaoggimihannofattolavorare,
XNando dal paesotto sul montarozzo e quel ponte lungo
dovrebbe ( dico dovrebbe) essere il lago del salto
ma comunque aspettiamo cosa dice Robyr
X Tiziano bellino il phoon ma bisognerebbe farlo testare a Gimar
per trarre le conclusioni del funzionamento [:D]
Ora scappo ma torno tra un giro ciaoooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 07/04/2012 12:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccio...ma alla fine non siete usciti?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/04/2012 15:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...tanto non ci credo[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline