rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/04/2012 00:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Giordano buona sera notte
Tutto bien? ma gia' a contar pecorelle?
mi stai a diventar come il nostro President [:)]
[:D][:D] si mangia tanto si dorme tanto si lavora poco [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/04/2012 00:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Aspetta fammi finire di raccontare [:D]
allora vista la mal parata del primogenito , mi son organizzato
son andato al box a chiamare tre amici Com. Press Ore e
in quattro abbiamo fatto una volata .[:D]
laikista ecovipparo di camperonline
Alla prossima
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/04/2012 00:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo degli amici in comune [:D]
quote:Com. Press Ore>> [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/04/2012 11:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mi ha un pò preoccupato perchè l'autista diceva che devono essere li in un'ora e mezza (130km) con la pioggia battente il pulmino porta 9 bambini di 10 anni sentendo tutti questi incidenti sono in pensiero.>> Roby, com'e' andata con viaggio/partita, tutto a posto [?] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
vi tanto facilmente
dal sottoscritto
scusate la mia assenza ma come scrivevo
al forum rosa " eravamo appoggiati" e non
Potevamo ammollare [;)]
un caro saluto a tutti ma in particolare
"ar piccoletto de sta grande famiglia virtuale
sparsa per L 'Italia" er sor Marchetto [;)]
ciao bello che questo che stai a fa' , e' niente
so l'anni a veni ' che so dolori [;)]
scherzo dai ... Ti abbraccio forte
ma abbraccio più forte la sposa [;)]
ragazzii ultima corsetta e poi a casa
ci sentiamo domani
Anticipo ufficiosamente la buona notte sperando che il
President la dia ufficiale [^]
Scusate prima che chiudo
ma Roberto er pensionato ?
capo nord?
ciaooo
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/04/2012 14:37:49 (> quando lo scoprii fu una illuminazione qui trovi il lavoro che ho fatto tempo fa, nota le plastiche prima e dopo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.xt600.cc/forum/index...
">buon giorno a tutti id="size6">id="red">
si si mi sono svegliato con un bel [8D][8D]
a dopo ciaooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/04/2012 00:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:son andato al box a chiamare tre amici Com. Press Ore e >> ahahahahha[:D][:D][:D] ma dove le trovi [:D][:D][:D]sei forteeee roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 15/04/2012 23:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti oggi giornatina di riposo cioè ho preso un gg di ferie per dei operai che devono sistemare l'esterno del poggiolo sta cadendo malte k3kko mi dice topic che devo registrarmi o che non esiste più il topic roby
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 15/04/2012 23:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti per la soluzione economica-funzionale adottata salvapiattodoccia [;)]
https://forum.camperonline.it/#=155902
ma il piatto di Robir resterà insuperabile [;)] più lo vedo e più me ne innamoro
comunque alla tua domanda: il piatto è uguale dal 97 98 al 2000?
[;)] al 99,9% SI id="red">