quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/04/2012 23:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...siete 2 caterpillar quando vi ci mettete[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/04/2012 23:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/04/2012 13:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...mi raccomando...fatti onore[;)] Siete una magnifica coppia, spero di rincontrarvi presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/04/2012 12:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
papa tandem pervenitid="blue">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/04/2012 14:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...ma com'è possibile?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/04/2012 22:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...meglio così[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/04/2012 12:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 16/04/2012 10:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La frattura del pavimento in zona piletta e' una disavventura accaduta di recente ad un altro amico del topic, ma non ricordo come abbia operato. Purtroppo il preformato del pavimento bagno dopo 10/15 anni perde le caratteristiche meccaniche; io ho sostituito l'intero pavimento con il ricambio originale Laika...e' un lavoraccio:
quote:http://www.giordanobenicchi.it/DIY_serbatoio.htm>> un altro amico qui nel topic ha di recente realizzato "su misura" il pavimento utilizzando la vetroresina, ottenendo un risultato degno di nota sotto ogni punto di vista...e migliore dell'originale molti hanno rinforzato il pavimento in termoformato esistente applicando la vetroresina su una delle due superfici (preferibilmente quella sottostante, ma tocca smontare tutto e non e' detto che venga via intero!) ...tentare non nuoce. Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/04/2012 09:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami RobY, non mi ero accorto che possono entrare solo gli iscritti. Ti faccio una sintesi, tempo fa ho preso una Yamaha XT600 lasciata all'aperto. queste sono le foto di come l'ho trovata
con pazienza e volontà l'ho ripristinata, le plastiche sono tornate all'originale splendore grazie alla pistola termica. Il risultato lo vedi qui:
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/04/2012 16:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao i convogliatori dove li hai trovati? la mia e nera ma senza convogliatori
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 16/04/2012 10:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/04/2012 19:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me li diede il vecchio proprietario. successivamente però ne comprai un paio neri su eba.y, ricordo che spesi 25 euro perché rotti e mancanti di qualche aletta. li riparai con vetroresina, colla epossidica bicomponente, pezzi di plexglass. quando vendetti la moto li regalai. in buono stato sono introvabili a cifre ragionevoli, credo sia il pezzo più ricercato per il 3tb. se non sei già iscritto e hai ancora la XT ti consiglio di partecipare al forum XT.600.it, troverai molti appassionati, anche delle tue parti.
laikista ecovipparo di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/04/2012 22:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao grazie, al club e iscritto mio figlio ed e assiduo frequentatore Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/04/2012 07:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E bravo Robè Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece