quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/04/2012 16:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...ma non ho ben capito...cos'è che usate di preciso? E' la pistola che usano i carrozzieri, quella che sembra un asciugacapelli per intenderci?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 16/04/2012 22:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, bentornato...come stai?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/04/2012 19:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Nando...vedi tu che bella moto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/04/2012 07:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo anche tu...certo che siate un popolo di motociclisti oltre ad essere camperisti[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ed ho finito di leggere
https://magazine.camperonline.it/2012/03/22/camperontest-laika-kreos-8010/
bello bellissimo straordinario superbo
[:(]ma solo 3 posti omologati 4 con massa complessiva 4000 kg)
booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/04/2012 11:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/04/2012 12:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi dispiace ma come i nostri se li sognano 5 posti omologati
( anche detto tra noi siamo un pò pesantucci , ma questo fa parte del gioco qualità)
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/04/2012 12:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a proposito [;)]buon dì [:D]
">x tiziano casiniid="size4">id="red">
scusa Tiziano se ti faccio rispolverare una cosa che hai postato infinite volte
dato che in questa settimana devo andare da Leroy----- per comprare alcune cosette
sia per finire il giardino che per il camper , volevo aggiungere alla lista le cose basilari occorrenti per fare la famosa parabola dato che ho ancora la saldatrice
(ti prego evitami questa ricerca nell'archivio di COL [;)])id="green">
in mezzo ai piedi [;)] ti ringrazio anticipatamente
e con questo aggiungo anche buon pranzo a tuttiid="red">id="size4"> ci sentiamo ... ciaooooooo
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/04/2012 08:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/04/2012 13:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avevo il PX 150,rigorosamente bianco,venduto per mancanza di spazio Peccato Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 16/04/2012 10:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stluke, ho appena finito il lavoro di ricostruzione del termoformato attorno allo scarico doccia. Io col piede l'ho completamente sfondato![:(]. Ho ricostruito la parte con resina epossidica come da consigli del ns Robir, esperto in queste cose. Comunque ho usato resina bicomponente UHU PLUS 300 kg (evita quella 5min) e fogli MAT di fibra di vetro fine. Per tappare il foro prima di applicare la vtr ho infilato 2 mezzelune di un foglio di pvc rigido. Posati 2 strati di vtr, levigato il tutto e riverniciato con vernice poliuretanica a 2 componenti. Ora se non lo sai sembra come loriginale. Appena recupero lo smartphone ora in riparazione per il vetro rotto invio foto con descrizione del lavoro. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/04/2012 15:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi Grazie per i chiarimenti! Hai sostituito la piletta di scarico? Hai usato l'originale o ne hai acquistato una da commercio? Grazie Stluke
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/04/2012 15:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bravomassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size5">
aspettiamo con ANSIA le foto [;)][;)][;)][;)][;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/04/2012 15:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>presumo nessun problema , il mio attualmente è attaccato così evidentemente all'installatore pesava portare un filo da 4mm o al max 6mm direttamente alla batteria passando dove passa l'originale bidirezionale
io al prossimo lavoro che effettuerò passerò un cavo da 6mm direttamente
centralina -batteria ,