quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 17/04/2012 23:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente incredibile...non credevo riuscisse a ravvivare in questo modo le plastiche[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/04/2012 09:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...Ciao Nando[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/04/2012 11:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, salutami tanto il giardiniere[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 17/04/2012 23:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>JJ474 forse jj 747 certo che dalle tue parti i monti non mancano bei paesaggi Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 18/04/2012 11:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor'Angeli' bona jurnat pure a te,salutm o cciardnier Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/04/2012 15:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok mitico![;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/04/2012 17:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi Grazie infinite per la spiegazione. Sabato mattina procederemo con l'inizio della riparazione ( speriamo bene![:)]). Ciao Stluke
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/04/2012 08:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi è amico , quindi mi riposo
ma nel contempo per non perdere tempo mi preparo tutto per la grande modifica al camper ( montaggio pannello e suoi accessori )
ma Roberto er pensionato ?, dove sarà arrivato ... in scandinavia? bhoooo
id="size6"> attendiamo notizie[;)]
come le attendiamo da Avventure con l'uomo Mister X[;)] ( ovvio che scherzo)[;)]
a dopo
laikista ecovipparo doc di camperonline