quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/04/2012 10:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edward...come và? Il Giardino?? Vero in effetti gli amici che hai mensionato sono sconparsi momentaneamente...speriamo diano notizie al più presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 18/04/2012 19:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti anche oggi! Caro Stluke, mi spiace non poter pubblicare le foto. Stupidamente non ho fatto il backup del telefono ora in riparazione. Comunque ricordati di usare quella resina e di non aver fretta nel lavoro. Non lavorare mai la resina prima di 48 h e esponilo per circa 3 h ad aria calda. Io ho usato un treppiede per macchine fotografiche con un phon fissato con 2 fascette da elettricista. Ho messo due strati di fibra e poi, dopo averlo fatto asciugare quasi completamente un ulteriore passata di sola resina dopo l'assorbimento del mat. prima dell'applicazione cartavetro da 60 in 2 direzioni a 90° tra loro. Sali anche sulle paretine laterali per garantire la tenuta. Poi alla fine scartavetri con 100/200/400+acqua e lo rendi bello liscio. Qualche passata con vernice poliuretanica con catalizzatore e diluente poliuretanico. Consiglio di spruzzare con l'aerografo per fare un buon lavoro. Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/04/2012 14:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, come và? tutto bene? Io non mi lamento, non c'è una bella situazione lavorativa attualmente a Gela...ma come si dice...basta che c'è la salute[;)] Per Flavio tranquillo, tutto a posto...cane che abbaia...[:D] E tu invece cosa mi dici...che fai quest'estate? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/04/2012 09:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sor'Angelì ho appena guardato il meteo,web cam Agropoli, fa vedere pioggia,peccato per i ragazzi. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/04/2012 14:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e sempre un piacere leggeri Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/04/2012 14:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massi Provvederemo a fare il lavoro con la necessaria calma. Fare in fretta e non fare bene in questo settore non paga!. Ciao Stluke
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/04/2012 14:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianchi, per il lavoro teniamoci quello che c'è perchè la vedo sempre più dura. Il figlio è piccolo ma sto già pensando che razza di futuro potrà avere in questo paese. Contro la volonta di mia moglie appenna avrà l'età giusta via all'estero conErasmus o qualche altra scuola simile. Questa estate, penso che dopo tanti anni di viaggi itineranti faremo relax al mare (ma con la promessa, posti permettendo di spostarsi dopo 3/4 gg). Dopo 3gg mi compaiono le fiacche e devo spostarmi[:D] Accontento la moglie perchè, a costo di partire da solo, nel 2013 punto sulle Lofoten[;)]. Elena vorrebbe arrivare in un punto col camper e poi fare una crocierina in nave ma penso causa costi che rimanga un picoclo sogno. Vedremo. Per ora cvado a prendere acqua a Parigi tra il 25 e il 1° Maggio (speriamo bene con il Bele che ieri ha iniziato a tossire[:(]). Sperem ben! massi
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/04/2012 14:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, la cosa è reciproca credimi. Il camper ce l'hai ancora o l'hai venduto?
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 19/04/2012 15:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai bisogno son qui (in relatà molto latitante) altrimenti mi scrivi per email (latito anche li) o mi telefoni (in questo caso se non mi trovi in altro modo chiedi pure il mio cell a Flavio). massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/04/2012 15:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, con quello che costa oggi spostarsi...non è che sbagli tanto...io spererei di avere 3 settimane di ferie...anche se non so se per agosto avrò ancora un lavoro certo...mi tengo forte cosa voglio fare[:(] A me piacerebbe comunque andare tanto all'estero...ma non so ancora dove...sono stato in Francia, in Austria...e ci sarebbe ancora tanto da vedere per noi in queste Nazioni...ma vorrei anche cambiare (sempre situazione economica permettendo[:(]) Io il mare me lo faccio in tenti uichend quì...quindi avrei tanta voglia di evasione verso paesi fondamentalmente e culturalmente diversi dal nostro. Per il futuro...cosa dire, è veramente inquietante hai pienamente ragione...con l'aggravante che se prima non vedevo assolutamente futuro per le mie figlie...ora non lo vedo nemmeno per me[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/04/2012 15:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Camper?..camper?... si ce lò ancora... mi sembra. Abbracci Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/04/2012 16:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Capperi Giancarlo, mi spiace molto per la situazione. Ti auguro una gran in bocca al lupo di cuore per il futuro. Buona serata anche a te, saluta la family. massi
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/04/2012 17:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oltre un amichevole abbraccio che apprezzo sempre, tieni sempre pronta una tortina pasqualina per la prossima volta che ci incontreremo. La ricordo ancora fantastica![^] buona serata anche a te sor nando. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/04/2012 17:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline