quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/04/2012 18:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby...beato te...non sai quando ti invidio...divertiti anche per noi...ti terremo al calduccio il posto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/04/2012 17:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma quale indovinello
Ti ho scritto che dopo il tuo penultimo intervento ( 10 pagine dietro)
ti ho messo una cosa , e che c'è vo'[;)] muovi er mouse sulla
scrivania e non solo er cuscino come er president [^]
Sai Massi io e il president abbiamo un grand kenyon tra noi[^][;)][:D][:D]
Ma piano piano lo riempiamo [:D]
Già che ci sono Roby er pensionato divertiti pure per noi e già che stai al nord
una gitarella a Venezia e dintorni ? troppo bella [;)]
Certo che questi giorni con tutta questa acqua ti servirà
un altro mese al caldo e sotto al sole per poter recuperare
pensaci ok? Ti abbraccio e saluto i tuoi amici camperisti
divertite viiiiiiiiiiiiiiii
oggi assenti sono stati
Robir
Roby Triestin
Jimbo noooo si e addormentato pure lui sulla scrivania ?
ma allora e' contaggioso questo modo di lavorare alla Gimar
Ora scappo serena notte a tutti se ho dimenticato qualcuno
recupero domani dopo un caffè
serena notte a tutti
ciaoooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/04/2012 16:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...anche se non so se per agosto avrò ancora un lavoro certo...mi tengo forte cosa voglio fare>> Gianchi...non dirlo neppure per scherzo [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/04/2012 00:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo noooo si e addormentato pure lui sulla scrivania ? >> al contrario...non so a chi dare i resti [B)] ps: felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/04/2012 00:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mah, siamo qui Giordano...vedremo l'evolversi della situazione scoppiata quì a Gela Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/04/2012 08:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, certo e' un periodino che non avete un attimo di tregua [:(] Un abbraccio forte... ed una buona giornata anche agli altri ecovippari Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/04/2012 17:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sarà sempre un piacere incontrarti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/04/2012 16:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Presidè non ti preoccupare, se a fatic furnesc, ci arrangiamo, ci arrubbiamo una barca e facimm e pirat,campa tanta gente campiamo pure nuj,comme dice quello: basta poco che ce vo Nand[:(!] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/04/2012 18:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensionato,Bardolino=vino rosso, Val Pollicella rosso superiore doc,tornando per Verona, ISOLA DELLA SCALA- ERBE' riso vialone nano.buonissimo, da quelle parti, BOVOLONE, una mille foglie stupenda e buonissima da Pasticceria Perbellini, magari ti fermi a mangiare e assaggi lo stracotto d'asino buonissimo o il riso col pessin (risotto con pesce di risaia) mi fermo qua che sto sbavando Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/04/2012 08:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Giordano, sei veramente gentile[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/04/2012 08:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...meno male che ci sei tu che mi fai ridere...certo che sto capendo che per te la barca è un chiodo fisso...ma d'altronde da pescatore esperto...mi sembra il minimo[;)] A quando una bella mangiata di pesce pescato da te?? ah e chiaramente non ti dimenticare delle mozzarelle di bufala campana[^]...mamma mia che delizia[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/04/2012 09:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì stamattina non era un gran ché...adesso si è sistemato è c'è una bellissima giornata a di sole[8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/04/2012 09:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E siamo in 2[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/04/2012 13:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma pensate sul a magnà'jat nu poc a faticà jàmm-jàmm Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/04/2012 14:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Approfitto per augurare a tutti un buon pomeriggio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline