rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/04/2012 09:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E si [:(]il caro gasolio comincia a diventare
quasi un problemino ,ma noi lo risolviamo
con il seguente metodo :
Poche uscite , ma quelle poche uscite sono
bone e sostanziose [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/04/2012 07:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bravo borico riposati e magna mi raccomando
questo e' Il medoto ultra collaudato a livello
Nazionale del Dott. Gimar[^]
Tu guarda il suo primo allievo[:D] ,il sor Nando [;)]
[;)]Sor Nando buona sera anche a lei[;)]
ragazzi a dopo ciaooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/04/2012 20:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà appena posso ti posto la mia foto di quando sto al lavoro, Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 22/04/2012 22:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"ma è stato meglio così ,perchè scavando in prossimità del sifone ,a un mt. e mezzo di profondità ho trovato il tubo scollegato in una connessione causa l'assestamento del terreno e tutta l'acqua sarebbe arrivata alle fondamenta" Staranno su palafitte.Scherzi a parte bisognerebbe informarli,penso,eviterebbero un sacco di problemi. Buon lavoro Tizià sperando che il tempo tenga Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/04/2012 14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roby, io non sono uno di quelli...ma sono combinato peggio poichè io lavoro per l'indotto, non sono un dipendente Eni[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/04/2012 14:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...buon lavoro a tutti i Giardinieri...tra te, Flavio e Roby...sta sembrando di trovarsi in un forum di botanica[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/04/2012 20:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/04/2012 14:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti id="size4">
Tizianoooooo id="size6">id="red">lo avevo immaginato che non eravamo in asse per il
congiungimento [:D][:D][:D]e eventuale brindisi ,purtroppo abbiamo utilizzato due metri differenti [:D][:D][:D][:D]
aaaaaa come mi sono riposato [:(]
è la prova parcheggio ECOVIP 200i[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/04/2012 09:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre il solito egoista...ti diverti sempre da solo [:o)][:D] felice giorno a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/04/2012 09:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che impressione...sembri...uno zombi uscito da un film Horror[:0]...complimenti per la faccia chi ti ha truccato[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/04/2012 12:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aaaaaa se stavi vicino te la facevo fà io la ginnastica [^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/04/2012 12:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco cosa mi ricordava....Gianca', mi hai tolto le parole di bocca [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/04/2012 12:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma anche tu hai il sole disegnato comw er sor Nando [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sai perchè qui a Roma niente sole , ma tu di quale Roma parli ?[;)][;)][;)]
ciao Roby[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/04/2012 12:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giordano non mi so dimenticato di venire a prendere il drimmer ma sai e come vedi
il tempo che manca [:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/04/2012 12:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahaha simpatici tutti e due[xx(]