quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 27/04/2012 08:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come và? Dammi + info (quando potrai) del lavoro relativo all'insonorizzazione vano motore ok??[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/04/2012 10:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh caro Robir...il dovere chiama[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 27/04/2012 23:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao High-sat-lander[;)] Come va in quel di Cosenza?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/04/2012 01:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non meriti risposta[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/04/2012 11:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che brutta fine che ha fatto il primo Ecovip[:(]...e con la speranza che i passeggeri non si siano fatti nulla[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/04/2012 12:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moooooooooooooooooooooooooooolto interessante[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/04/2012 18:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene grazie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/04/2012 19:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro Roby[:)]...veramente incredibile la tenuta che fa il velcro[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
La Fabrizia mi ha chiesto di far vedere i fiori all' ANGELA
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/04/2012 18:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai Robir che avevo avuto la sensazione contraria...ovvero che un guasto alla trasmissione aveva provocato l'uscita di strada...avevo gia' letto un guasto del genere su un altro veicolo, ma a memoria non ricordo altro Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 29/04/2012 00:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tizia' ma siamo sicuri che non stai costruendo un rifugio anti-atomico [:D] fai i complimenti per i fiori a Fabrizia [:0] e...quoto il discorso sulle parabole ps: felicenotteatutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/04/2012 11:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAPPERI ,la mia ipotesi è che sia stato tamponato con sucessivo perdita di controllo ,è capitato a un nostro amico è una botta terrificante se ti prendono nell'angolo vai fuori strada [B)][V]
">buon giorno e buona domenica a tutti id="size3">id="blue">
x il Talpabocatvippssid="red"> complimenti un lavorone , Angelina ha visto i fiori della
Fabrizia ed è impazzita per le marghetite ad alberello , speriamo che oggi non si esce per vivai[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
allora udite udite anzi leggete leggeteid="size6">id="green">
oggi 29-04 2012 il grande Marco in arte Paxman detto er soffiatore si sposa
" vi auguriamo che la magia di questo giorno vi accompagni per tutto il vostro cammino " con sincero affetto Flavio e Angela
ps: benvenuto tra gli ammojatos [;)]id="red">id="size6">
ora vi saluto ci sentiamo questa sera , il mio giardimo aspetta me[V]
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/04/2012 01:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro flavio niente francia.ci andrò in harley la prossima settimana,partenza l' 8 maggio rientro il 16,un po...di strada on the road again,ho rotto il salvadanaio e sono usciti i soldini per il viaggio,poi si mettono da parte quelli per le ferie di settembre.[:)]qua è come un tempo,salvadanaio per gasolio o benzina...[;)],un grande abbraccio a tutti ed attendo dritte per il decoder,l'antenna non sarà un problema,l 'orientamento per un parapendista è il pane,la farò mettere in modo che si vede da terra dove punta,intanto..sulle automatiche tanti mi hanno detto che girano a vuoto quando c'è zero segnale..[:(],bhhoooo?,un abbraccio raf.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/04/2012 09:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo al benvenuto tra gli ammojatos id="Lucida Console">id="red">id="size6"> [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk