quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 09/05/2012 18:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes, it is [;)] mi servivano i cuscinetti i ceramica come ricambio... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2012 18:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la seconda che hai detto...per il momento il "mostro" del dottor Frankenstein e' ancora sul tavolo operatorio [:p] il bello e' che questi "rottami" degli anni '90 apparentemente rozzi, erano fatti senza badare a spese e piu' affidabili degli attuali ....piu' o meno quello che succede confrontando i nostri veicoli con i camper "superfighi" che producono oggi [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/05/2012 20:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci siamo proprio...e' il cambio del Ducato ultimo tipo [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/05/2012 20:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora deduco che e' come il mio
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2012 18:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gimar, ieri ho inviato foto e dati del mezzo e attendo conferma. sperem ben. ciao
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/05/2012 20:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me deve farci qualche altra cosa[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/05/2012 22:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le propi insci! Tks. massi
quote:[i]Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/05/2012 23:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[ /i]>> buonasera Cristina, come và [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/05/2012 22:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...oggi si punta moltissimo sul peso[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/05/2012 22:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/05/2012 23:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, tranquillo...vedrai che dopo 11 anni ancora hanno tutto, i problemi iniziano per i modelli più datati tipo il mio[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2012 23:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora e' meglio che inizio da quello mio [xx(] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/05/2012 23:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì ero io, sono entrato per errore con il nick di Graziana...comunque sta bene...grazie. Invece tu e la tua famiglia come vi butta?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/05/2012 23:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...non mi ci fare pensare[V] Buonanotte a tutti[|)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2012 23:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tocchiamo questo tasto Gianchi [:I]...che se calcolo il mio rapporto peso/potenza in assetto bike-trekking sono dolori [xx(] Fossi un semi-professionista pure-pure, ma per uno come me, che si fa 30km di pista ciclabile una volta la mese, il kg in piu' o in meno non lo noto proprio...pero' la differenza tra un cambio dove entrano le marce con precisione e minimo sforzo ed uno che salta dove gli capita, quello sì [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
gere velocemente gli arretrati ma prima una domanda :
chi di voi ha montato lo stacca batterie a chiave sulla batteria motore?
e se il cavo + è crimpato dalla casa madre con il morsetto stringipolo
come vi siete comportati a riguardo id="red">id="size6">
per oggi sarò assente dal forum poichè il giardino mi chiama e devo portare a finire ma questa sera quando mi riposo sul bussino vi leggerò[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione