quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2012 08:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:chi di voi ha montato lo stacca batterie a chiave sulla batteria motore?>> io...[:p]
quote:e se il cavo + è crimpato dalla casa madre con il morsetto stringipolo come vi siete comportati a riguardo>> tagli il morsetto esistente e ne metti uno nuovo
Ciao [:)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/05/2012 08:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione...e con un cambio serie XT della shimano...noterai che differenza[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2012 08:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che Flavio con queste morsetiiere e staccabatterie varie ci sta stressando proprio[xx(][:D] A Flà...mo basta però...ma stai sciallo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Gianmaria73 inserito in data 10/05/2012 11:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/05/2012 12:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Giordano
Sor Roberto
Sor Gimar [xx(]questo è per :Certo che Flavio con queste morsetiiere e staccabatterie varie ci sta stressando proprio
A Flà...mo basta però...ma stai sciallo
[^]si si la scialla mettila tu[:D]altrimenti ti riammali di nuovo [^][^][^][^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
A Sor Flà prova questo,dopo il parere degli exspert, e piu efficace e non da noie
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2012 13:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io cercherei quello che ha postato nando... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/05/2012 18:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carino il camperino nella firma [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quindi mi sto riposando [:D]
x Robir ma in che modo ha attaccato il terminale
del cavo negativo allo stacca b? Una foto se puoi
del particolare
Altrimenti utilizzo lo stacca b postato da
Er Son Nando che il quale saluto [;)]
Domanda ad occhio che sezione avra' il cavo
Sia + che - della batteria motore?
Ma possibile che nessuno si sia inventato
Un capicorda a occhio per quel tipo di
sezione ?
mo' torno altro giro altra corsetta [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2012 21:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/05/2012 22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Roberto
cioè mi stai dicendo che il diametro dei bulloni dello stacca batteria
hanno lo stesso diametro dei poli della batteria
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/05/2012 22:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/05/2012 14:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sul mio camper chi l'ha installato ha scelto d'escludere il polo negativo con lo staccaB>> il motivo c'e': il verso convenzionale della corrente e' dal positivo al negativo, ma in realta' gli elettroni (particelle elementari cariche negativamente) si muovono al contrario [;)] Io gli staccabatterie li ho montati per comodita' sui positivi, ma l'installazione corretta e' quella di Robir! Felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk