quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/05/2012 14:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> descrizione semplicemente perfetta e ri-quoto [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/05/2012 16:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/05/2012 19:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nando che ti quoti solo [:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/05/2012 21:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figo...non ci avevo mai pensato [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/05/2012 21:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao borico,apri la finestra,fai però attenzione alla bora Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/05/2012 14:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno
scusate la mia assenza , ma ora ho finito qualche altra stupidaggine
e poi spolvero l' amaca [:D]
Roby ho letto la tua risposta in merito al frigo
chiaro ed esaustivo [;)]
Ho letto anche la tua risposta alla mia domanda
" quando mi libero faro' questa prova e ti faro sapere anche con l ' aiuto
di zio grasso [;)]
x Giordano invece tu cosa ne pensi ?
lo so che hai consigliato quella di Nando ma quella di Nando e'
Dal ricambista , la mia al box [;)]
ragazzi scusate ma mi cala la palpebra
aspetto con ansia le 340 e poi a ninna
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/05/2012 02:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Buongiorno a tutti! Falvio capisco ma lavorerei comunque sul negativo.
https://forum.camperonline.it/#...
Qualche vips ha trovato il sistema migliore? Mi sa che al prox viaggio utilizzerò un fonometro in cellula. massihttps://forum.camperonline.it/#...
massi
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/05/2012 13:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti scrivo solo poche righe perchè ho problemi con il pc non conosco a fondo il tuo ecovip ma quello sportello di ispezione frigo nel vano doccia ci deve esere tranne gli ultimi modelli , i fumi vengono scaricati a tetto tramite ubo spiralato e clasico comignolo a tetto , l'aria di raffreddamento condensatore proveniente dal sottopianale viene scaricata a tetto tramite un cavedio nel retrofrigo e uno scarico rettangolare di circa 30x15cm detto scarico tipo americano , prendi queste mio info con le pinze perchè come ti ho detto il tuo modello non lo conosco a fondo la chiave da 17 utilizzata per picchiettare sul condensatore la ritengo valida ma non sempre funziona , comunque per picchiettarlo è decisamente meglio utilizzare un martelletto di gomma dura e non un oggetto metallico come quella chiave , se quella chiave specificata invece che essere da 17 fosse stata da 22 magari il frigo esplodeva [:)] , dai ok per picchiettare il condensatore ma la chiave da 17 mi mi sa barzelletta buona domenica mario
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/05/2012 09:57:13 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?fe...
tocca sempre una parte del nostro cuore ciaoquote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/05/2012 15:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e si poi e sempre un piacere vederli sia sfilare che brindare dove vanno loro e sempre festa roby
laikista ecovipparo di camperonline
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/05/2012 14:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Ecostar,non è la prima volta che tolgo la parete bagno guardaid="size2">id="red">
Per pulire il bruciatore del frigo devo ogni volta togliere le viti che sostengono il portasapone che vedi nel basso a dx tagliare il silicone,e poi risistemare il tutto,sinceramente me so stufato
Per quanto riguarda lo scarico aria calda del dissipatore c'è soltanto il flex che collega la cappa al comignoloid="size2">id="red">
[img][
/img]
lo scarico fumi del bruciatore che vedi sulla dx si innesta per circa 30cm.nel tubo spiralato e anche questi vengono convogliati al tettoid="size2">id="red">
Tutta l'aria calda che si crea sopra la cappa chi la scarica?è per questo che ho chiesto quanti comignoli hanno gli Ecovip piu recenti del mio,una volta tolta la parete fare un'altro foro al soffitto per un ulteriore comignolo è un attimoid="size2">id="red">
Chiaramente userei il martello in gomma rigida che ho per mettere i picchetti reggi veranda.Ti ringrazio comunque per la sollecita risposta attendo altre notizie ciaooooooooooooooooooooooooooooooid="size2">id="black">
Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/05/2012 16:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un aspiratore con termostato? sarebbe meno traumatico di un altro foro Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
saggio di nando 2 inserito in data 13/05/2012 17:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Nando grazie anche a te per il consiglio.Le ventoline per il dissipatore già ci sono:
[img][
/img]
Mettendo un'estrattore dovrei sempre convogliare l'aria calda verso l'esterno,dovrei sempre fare un foro allora lo faccio a soffitto con una cappetta e risolverei il problema senza estrattore
Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/05/2012 10:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
[quote]Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/05/2012 16:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/
Laikista Ecovipparo x passione