quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 15/05/2012 10:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglierei di fare delle foto alle sospensioni posteriori e di postarle...quì ci sono esperti che conoscono la meccanica Iveco molto bene e magari possono consigliarti al meglio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tardo[:D]
il buon pranzo anche questo con leggero ritardo [^]
ma il buon pomeriggio [:D][:D]questo si che lo do in anticipo [;)]
quindi :
buon pomeriggio a tutti
ci sentiamo nel pomeriggio ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/05/2012 23:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non penso che funzioni
lo sportellinospoiler sarebbe sotto al pavimento e davanti ad esso ha tutto il
gruppo scalino , oltretutto le bandelle impedirebbero il deflusso naturale dell'aria ( sistema adottato dai motocislisti con una leggerissima molla sulla targa , ad alta velocità il vento fa alzare la targa ad appena si scende di velocità la molletta riporta la targa in posizione naturale )
ma tutto questo movimento di vento sicuramente lì sotto non lo abbiamo
forse è meglio come dice er sor Massi uno sportellino a chiusura variabile
magari tipo sportello scorrevole anzichè verticale , montato orizzontale
buon pranzo a tutti
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 15/05/2012 01:04:02 (> Ti segnalo questa discussione, anche se un po' datata ci sono spunti utili:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Ma direi, se i legittimi proprietari di data confermano ancora, che potremo continuare a scrivere (anche) qui...quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/05/2012 08:31:56 (> Il 2.1TW è tutto in splendida, inattaccabile, insuperabile plasticcaccia [:(] Il 2i aveva le bandelle in alluminio dorate [:p]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>