quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 15/05/2012 10:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglierei di fare delle foto alle sospensioni posteriori e di postarle...quì ci sono esperti che conoscono la meccanica Iveco molto bene e magari possono consigliarti al meglio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tardo[:D]
il buon pranzo anche questo con leggero ritardo [^]
ma il buon pomeriggio [:D][:D]questo si che lo do in anticipo [;)]
quindi :
buon pomeriggio a tutti
ci sentiamo nel pomeriggio ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/05/2012 23:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non penso che funzioni
lo sportellinospoiler sarebbe sotto al pavimento e davanti ad esso ha tutto il
gruppo scalino , oltretutto le bandelle impedirebbero il deflusso naturale dell'aria ( sistema adottato dai motocislisti con una leggerissima molla sulla targa , ad alta velocità il vento fa alzare la targa ad appena si scende di velocità la molletta riporta la targa in posizione naturale )
ma tutto questo movimento di vento sicuramente lì sotto non lo abbiamo
forse è meglio come dice er sor Massi uno sportellino a chiusura variabile
magari tipo sportello scorrevole anzichè verticale , montato orizzontale
buon pranzo a tutti
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 15/05/2012 01:04:02 (> Ti segnalo questa discussione, anche se un po' datata ci sono spunti utili:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Ma direi, se i legittimi proprietari di data confermano ancora, che potremo continuare a scrivere (anche) qui...quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/05/2012 08:31:56 (> Il 2.1TW è tutto in splendida, inattaccabile, insuperabile plasticcaccia [:(] Il 2i aveva le bandelle in alluminio dorate [:p]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/05/2012 16:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Flavio, I understood!
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/05/2012 18:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non so quale scegliere [:D]
appreso
avuto comprensione per
capito
compreso
creduto
intesi
inteso
pensato
resosi conto di
sentito
sottinteso
" " compresosi
capito
beninteso
Sor Massi buona serata [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/05/2012 18:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai scelto? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 15/05/2012 10:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riusciamo a vederci sarebbe magnifico, possiamo comunque muoverci noi, abitiamo a meno di un'ora. Settimana scorsa abiamo visto un tw presso un concessionario, il venditore aveva fretta per cui non abbiamo avuto modo di visionarlo a fondo. Era del 2002 con 130.000 km gavone posteriore supplementare, gancio traino, portabici, webasto, sospensioni al-ko, oblò turbovent, veranda. Meno male che doveva essere super accessoriato, esternamente si presentava bene, internamente era pulito ma i mobili erano rovinati, pessima impressione. L'anno scorso, durante una vacanza, ho incrociato un rimor con il garage ( non ricordo il modello) su Ford trasit penultima versione. Il proprietario diceva di aver avuto lo stesso tuo problema, risolto dal concessionario aggiungendo due fogli di balestra. Sicuramente una soluzione valida per il tuo mezzo la troverai. Sono cotto ora vado a ninna ... Buonanotte e grazie A presto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/05/2012 12:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di acquistare il camper, alcuni conoscenti camperisti mi hanno suggerito che un buon mezzo doveva essere ben coibentato e a trazione posteriore. Dopo aver provato la differenza sono anch'io della tua opinione. Buonanotte a presto
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 15/05/2012 15:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti a guardarlo sulle foto si vede...ma non mi spiego perchè invece gli Ecovip di quel periodo montavano le stesse bandelle (in alluminio) che oggi montano grossomodo i Kreos...solo in TW facevano così...diciamo come fanno oggi gli Ecovip Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 16/05/2012 02:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai quanti ne ho incontrati che lamentavano il fatto che bastava un pò d'erbetta per rimanere impantanati??[:0] Discorso che cambia se decifi di prendere un camper di massimo 6 metri...allora forse andrebbe bene...ma la trazione posteriore con uno sbalzo di 2 metri è d'obbligo secondo me[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 16/05/2012 08:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici...vorrei tanto evadere[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline