quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/05/2012 08:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mago della vetroresina...e non solo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/05/2012 07:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Nando buon dì
sono solidale con te
anche il mio dorme dorme dorme al rimessaggio , lontano da me [V]
e pure sotto al sole [V]al fresco e al vento [V][V][V][V][V][V][V][V]
saluti a casa [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/05/2012 09:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/05/2012 09:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/05/2012 09:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir esatto proprio così,ho lasciato tutto in mezzo sul camper,parete del bagno box doccia metacrilato utensili vari,dentro al camper sembra un campo di battaglia[xx(][xx(][xx(][xx(],quando me ripia vado a sistemà ciaooooooooooooooooo[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/05/2012 09:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D]solo oggi?
e 5 giorni fà ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sor Robir
Sor roby
buon giorno [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/05/2012 09:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius dì la verità nun vedi l'ora dannà a lavorà pe riposatte.[:p][:p][:p] Approposito Fla o a chi serve,ho cambiato le due plafoniere a tetto nel camper,quelle con la struttura marrone e i bordi ottone lucido se a qualcuno servono...sono complete di elettronica,conto fino a 5 a 6 sono nel secchio de la mondezza[8D][8D][8D].Flavio se te servono la strada la sai[;)][;)][;)] Io ce sò........tu ce fai?
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/05/2012 10:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
lasciali stare che prima o poi li usi , intanto mettine uno nel gavone variabile
in modo che se cechi una cosa accendi e trovi [;)]
Ser Roby , non ti riposare troppo [;)], la parete ti aspetta [:D][:D][:D][:D]
ah l'idea dello sportellino frizeer ad apertura variabile , me gusta [;)]
dopo ti posto una foto che ho improntato e mai finito .
eccola
frigo frost? o no frost? proverò sotto interruttore , è solo per far circolare
un po di aria leggera leggera
tp://i48.tinypic.com/ehaexv.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/ru38fo.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">a dei ferri ho trovato questo [:D]
se ne era parlato qualche giorno fà da qualcuno di voi
ebbene è funzionale ? per quello che devo fare crea problemi o è proprio quello che mi ci voleva ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] penso la seconda[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
o cuscino sulla scrivania , er Sor Giordano , lavora lavora lavora lavora mamma mia quanto lavora id="size5">[:D][:D][:D]
aooooooooooo ci 6?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/05/2012 11:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Fla se devo illuminare qualcosa uso i led ma ndo li metto sti du catafarchi,io continuo a conta stò a 3 guarda tra nantri 3 numeri che fine fanno sti du cosi.Per la modifica dello sportello se non costa molto compro no sportello nuovo e faccio la modifica hai visto mai?Altrimenti avrei pensato a togliere e mettere lo sportello tramite due calamite.Per il frigo no frost non credo che l'umidità del frigo gli faccia bene alle ventoline Io ce sò........tu ce fai?
durante
dopo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/05/2012 11:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non trovo controindicazioni.
http://dl.dropbox.com/u/6221909...
massiquote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/05/2012 09:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto ce vò...ma non capisco perchè ti devi fermare tu che non fai un c..o sempre[:D] A Roby...scherzo...anche se è vero che puoi farci la stecca a tutti quanti quì (escluso Nandino[;)]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/05/2012 09:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/05/2012 09:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline