quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/06/2012 08:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche tu, borico, amico nostro, compi gli anni. AUGURI Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/06/2012 21:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>somiglia al filtro delle sigarette,oppure a quello nelle cappe da cucina Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/06/2012 22:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mago Robè hai posta Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/06/2012 10:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo una volta all'anno però [:o)][:o)][:D][:D][:D] graziee roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/06/2012 10:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Basta e avanza. Divertiti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/06/2012 14:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao andrea e bentornato. no il mio era morbido(forse il vecchio proprietario lo aveva fatto sostituire[8)]) non tanto ma si riusciva a schiacciarlo il materiale non so che sia, ma se si rompeva pensavo di mettere un tipo di quei feltrini che si mettono sotto le gambe delle seggiole come provvisorio poi eventualmente avrei cercato qui nei negozi di camper o almeno farmi dare dei consigli roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/06/2012 16:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie raf ma che notizionaid="size6"> sono molto felice per voi attendiamo foto ovviamente[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/06/2012 16:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ma ben tornaro, sono contenta per tua madre che si sta riprendendo e tantissimi AUGURONI A TE E INES SALUTAMELA TANTO id="size3"> id="purple"> bamby73
tp://i46.tinypic.com/t8t0md.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/121tks5.jpg ">>Eccomi quà ritornato alla base.Robir scusa se non ti ho salutato ma sono dovuto scappare di corsa.Auguri a Roby triestin a Flavio niente già fatti telefonicamente.Tutto bene gran sole grandi mangiate e grandi bevute,approposito Flavio un cartone di grappa per piacere che me l'hanno finita gli scalmanati.Poi fammi sapere il conquibus.Borico ti ringrazio per il camino era chiaro che avevano messo due comignoli infatti il fatto che non mi tornava era "ma tutto il calore del forno ndo và?"Come era chiaro che lo spazio che voi avete tra il forno e il frigo vi permette di lavorare sui termostati....io avrò un cassetto in più ma come si dovrà operare per sostituire il termostato??
id="size3">id="black">
Qualche foto Robir in allestimento :
Reparto cucine:
Reparto pranzo:
id="size5">id="red">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 03/06/2012 18:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>figo se raffredda così mi dovrò armare di pazienza e smontare la parete perchè dal foro ispezione non penso di arrivarci. ovvio che i venditori vogliono tirare farina nel proprio sacco[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/06/2012 08:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:attento che flavio ti offre la cena con bagno ma di sudore ti fa lavare i piatti e conoscendo angelina ne avrai da lavare >> mah....allora lo conosci bene [:0][:0][:0] [B)][B)][B)] [:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/06/2012 16:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:io ed ines ci sposiamo tra un paio di settimane,con un rito civile tra le montagne e la natura in estrema semplicità>> Cio Raf, notizia stupenda, anche qui brinderemo per voi [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 03/06/2012 18:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/06/2012 00:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Robè ti ho inviato una mail,appena puoi delucudami Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece