quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/07/2012 20:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow Tiziano...sembri Rambo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/07/2012 11:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh bravo Roberto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 02/07/2012 12:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Marco...è incredibile pensare a quanto denaro si risparmi con il faidatè[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 02/07/2012 16:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh così si comincia a ragionare...bravi[;)][:p][^][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/07/2012 08:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Robir! aspetto le tue foto prima di proseguire con il lavoro. Ciao Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 04/07/2012 13:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Sono indeciso>> se il veicolo ti piace non esitare, il concessionario e' tenuto a darti un anno di garanzia; con gli pneumatici del 2009 ci arrivi tranquillamente al 2014; sostituita la cinghia della distribuzione non hai altri problemi su quella meccanica...facci un giro, valuta il rumore del differenziale, fai sostituire olio cambio e ponte e quando sara' tuo facci mettere le mani solo da Iveco...se un giorno dovesse accendersi la spia iniettori fai subito verificare il connettore sul 4° cilindro (anche gli altri ovviamente, all'Iveco lo sanno [;)]) Per il resto ti portera' anche sulla Luna questa meccanica [:p] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 04/07/2012 10:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/07/2012 23:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Robir dalla foto sembra che: - come cerniera tu abbia usato il perno di una comune cerniera ci quelle che hanno una rondella centrale che funge da distanziale - che hai realizzato su supporto interno alla sportello ancorato al pianaleper l'aggancio della serratura -in merito al taglio ...non hai tagliato la bandella fino in fondo ma hai lasciato la parte bassa unita al resto del profilato! ti riferivi a questo quando mi parlavi di taglio particolare? nel mio caso devo realizzare un gavone porta oggetti usando quei contenitori in alluminio che di solito si vedono ancorati sotto ai pianali dei furgoni...con un taglio simile al tuo dovre trovarei il modo di modificarne lo sportello (alto 30 cm) renderlo compatibile con l'altezza dello sportellino realizzato sulla bandella. Potrei tagliare lo sportello del porta oggetti e spostare le cernire in modo da avere l'altezza che mi occorre per portelo aprire senza problemi..in sostanza andre a rendere la parte bassa dello sportello fissa ! Grazie Roberto Saluti a tutti
Robir mi ha anticipato con le foto il mio è uguale , comunque la cerniera che tu
vedi è ( parlo della mia ) e una barra filettata tagliata con interposto una rondella tra montante e sportello ( spessore del taglio)
aspettiamo comunque la foto del mega taglio [:D] sono curioso del tuo capolavoro[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i50.tinypic.com/2ap7qs.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/14263ao.jpg ">tp://i45.tinypic.com/drfoec.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/bfg7iw.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">e grazie a telec...m per la gentile concessione della pulsantiera-comando
vari fasi del lavoro [:D]
per la tranquillità dei tecnici elettronici [:D]
dove è alloggiato ( scusate la polvere ma le pulizie verranno tra qualche giorno )
opera finita
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg "> l'intenditore di Delta frigo id="size3">[;)]
seconde te , dopo 3 giorni 24 /24 acceso sotto al soleone con 40 e passa di gradi
va bene ?
a leggervi , tutti accaldati [:D] a dopo
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 03/07/2012 17:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marello, spero che al più presto possa entrare a far parte di questa famiglia, dalle descrizioni il mezzo sembra ok...che dirti, ha già detto tutto giordano in arte jimbo65...non saprei veramente cosa aggiungere se non un grosso in bocca al lupo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/07/2012 11:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai finito?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/07/2012 07:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/07/2012 12:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
volevo fare un altra cosa ...ma la mia Signora ha messo le braccia a brocca
smuovendo nervosamente il piedino
ma non è detto ......[;)]