rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/07/2012 14:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
giovanotto soffiatore [;)]
prepara un bel viaggetto , con molti dettagli , provalo e poi me lo passi
mi/ci servirà per il 2014 [;)]
""""" a proposito dei lavoretti .... io casa l'ho finita e come faccio a far
passare il tempo?'?[:D][:D][:D]""""
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/07/2012 16:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bello Robè divertiti pure per noi ,
ah dimenticavo il frigo come và ? volelo confrontare le temp. con le tue
fammi sapere , ti abbraccio virtualmente
opssss te manca fede? [:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 05/07/2012 16:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
era ora che venissi in famiglia id="size4">[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 05/07/2012 16:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se tu sei di Orte , anche il Soffiatore Paxman è di Orte , ma trapiantato
dove c'è sempre il Sole[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/07/2012 16:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio con il frigo siamo lì -6 tra i 12,5 i 13,5 secondo le aperture non mi lamento l'anno scorso sotto stavo a 17\18 Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/07/2012 13:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mo sete in due a pettinar bambole [:D][:D][:D]
aooooooo sempre a lavorare in alto mare [:D]sotto il roolbar? [:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/07/2012 16:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
allora lo devo prendere a martellate [:D]
io il mio chiuso con solo una boccia di vetro da 5 lt aperto si e no una 10 di volte in un giorno ma completamente chiuso nei restanti 2 giorni , ed ho quella
temperatura [:0][:0][:0][:0] bhoooooooooooo ma tanto io vado al fresco [:D][:D]
al limite te lo porterò e ci pensi tu a prenderlo a martellate [;)]
io nun ja faccio , mi resta e rende nervoso la cosa [;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/07/2012 14:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, non ci credere alla jella[:D]...quoto ciò che hai detto, hai pienamente ragione...se si usa il camper solo per vivere i posti che vai a visitare in effetti spesso basterebbe solo la base di serie e cioè la vera sostanza di un mezzo, per il resto i tanti fronzoli alla fine sono le coccole che continuamente facciamo ai nostri mezzi...niente di più[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/07/2012 16:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/07/2012 16:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
,compaesani dell'Inps , pettinatori di bambole , buon giorno per tutto il giorno
">ATTENZIONE ATTENZIONE AI POSSESSORI DI IVECO DAL 97 IN POI id="red">id="size5"> LEGGETE PREGO
https://forum.camperonline.it/#=160917