rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/07/2012 14:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
niente super accessori ecc...
solo la qualità di mamma laika...id="size3">
ehi soffiatore[;)] ma dal 2009 di Matera hai fatto almeno un grafitaggio alle sospensioni ?[^]
e ricordati di fare un vadevecum di capo nord [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/07/2012 09:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/07/2012 15:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche il mio correttore di frenata è bloccatoid="red">[:(]
io come faccio a capirlo ? è sufficiente solo l'appuntatura del muso in frenata ?
a proposito ... chi vuole il caffè ?
mo vado, ma torno [;)]
funzionamento del cb sia in ricezione che trasmissione [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/07/2012 11:39:52 (Visualizza me ssaggio in nuova finestra)>> con delta di 27 e 47 e 15 anni di età sembra si comporti bene. Non ho altri termini di paragone in quanto il mio non fa testo (con 36g avevo 3 g in frigo),...ma con l'elaborazione a 5 cilindri mi consuma 475 g/24h, piu di un cammello![B)] un saluto a 100all'ora dalla Cisa[:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/07/2012 21:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti e buon sabato
x massi
con delta di 27 e 47 e 15 anni di età sembra si comporti bene. [:p]
ma con l'elaborazione a 5 cilindri mi consuma 475 g/24h, piu di un cammello [?]
">x Jimbo domani ore 12 ,accessoriato [;)]e sai dove [;)]id="size4">id="red">
x Ancre83
Mi affaccio giusto per un saluto...
E per postare questa tabella che potrebbe servire in fase di scelta olio per capire le compatibilità tra gradazioni API che eventualmente dovessero essere superate. Ad esempio il transit richiede una SD/CD che è obsoleta e può essere sostituita con una più recente.
http://motorcycleinfo.calsci.com/API.html
Confermate anche voi che è così? Io mi son documentato in rete e parrebbe che fatta salva la prima lettera che riguarda il tipo di motore (benzina/diesel) la seconda se più è alta nell'ordine alfabetico quindi da D in poi meglio è.
aspetta che arriveranno risposte in merito , per ora siamo in WE[;)]
e buon WE a te [;)]
x Pabloev4
Tutto da inventare, forse mi limiterò ad andare a cercare un po' di meritato relax a zonzo sulle alpi!id="blue">
mi permetti ? Dolomitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)]
buon We [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/07/2012 11:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X FLAVIO che dire potrebbe essere un pelo più bassa Con 40° dovrebbe riuscire ad arrivare a 8°- 10° per il frigorifero e -15° per il frizer Facciamo così accendo subito il mio poi vederemo dopo 24ore
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/07/2012 15:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PICCONE e CARIOLA noi Dimenticatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/07/2012 14:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
che dire potrebbe essere un pelo più bassa
Con 40° dovrebbe riuscire ad arrivare a 8°- 10° per il frigorifero e -15° per il frizer id="red">
ad essere sincero la temperatura alle 15.43 era questa
[:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/07/2012 11:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavius, ho montato anche il il termometro nel frigo...il filo della sonda l'ho patto passare nell'angolo superiore sx dello sportello, tra la guarnizione di chiusura, ma non mi sembra fatto bene. Tu dove sei passato per entrare nel frigo? Ciao Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/06/2012 18:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Roby, non mi ha trattato male nessuno di voi. Al contrario ho sempre avuto aiuto e conforto da tutti voi! Il prolema pavimento l' ho risolto adeguatamente come vi dicevo. Io ho visitato il camper solo 3 volte, quando l'ho portato, a metà opera, e quando sono andato a riprenerlo. Noie ne ho ancora, tipo dopo aver montato il genius, tutto funzionava alla perfezione, ora non si accendono più le lucine dei simboli, inoltre in ingresso ci sono 19-20 V in uscita da 1-2 A. e chi ci capisce? Come ultima cosa, non mi funziona il condizionatore. Sembrerebbe sia il compressore, che scalda tantissimo è dopo circa un quarto d' ora va in blocco, dopo quando si raffredda, riparte da solo salvo ribloccarsi. So che avrei potuto chiedere a voi, ma non mi va di tediarvi più di tanto, sopratutto adesso nei mesi estici. Auguro a tutti voi buone vacanze, e belle tavolate. Saluti ps poi non parliamo del frigo che ha gli stessi valori di quelli in foto, postate da Flavius.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.