Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/07/2012 12:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo fai bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/07/2012 17:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> curiosità...ma il frigo era vuoto? Se ti può consolare, io non le ho queste temperature[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/07/2012 18:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, è un piacere risentirti...per il camper spero che abbia risolto nella maniera più indolore possibile...per il resto credo che le temperature del frigo vadano più che bene[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 09/07/2012 00:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, quì nessuno si lamente...vorrà pur dire qualcosa no? Ciao e buon acquisto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 09/07/2012 00:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/07/2012 08:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir ma tu hai capacità da veggente... nello stesso centro e in un altro qui in zona ci sono proprio degli ecovip su iveco entrambi ben tenuti, uno 1999 ecovip 2.i l'altro 2002 ecovip 2.1 TW Mi chiedo però se non siano comunque "lenti" considerato che sono su iveco, nonostante il motore forse più performante. Graditi pareri e insulti se ho detto strafalcioni !! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 09/07/2012 09:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
tp://i46.tinypic.com/f6z5s.jpg ">http://i46.tinypic.com/2eat252.jpg ">tp://i46.tinypic.com/5d9ylk.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">ooooooo[;)]
ieri giornata piacevolissima trascorsa con amici [;)]
e anche se Caronte , si è espresso ai massimi livelli , lo abbiamo combattuto
così [;)]
il Da Vinci senza pala e picco [:D]
gli illustrissimi tecnici che giocano [:D]
il tecnico e il mago VTR pronti per gnam gnam [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/07/2012 14:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ehi Bexwille ,non mi ricordo [:(], mi ricordo vagamente che ho fatto in piccolo foro per lasciare incolume la guarnizione ma.. dove? ...ho visto nel mio archivio foto ma non l'ho trovato
a giorni andrò in camper e farò foto [;)] ti farò sapere[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/07/2012 10:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon inizio settimana a tutti i vip! ...Flavio, la battuta si riferiva al fatto che quando me lo hanno sistemato alla fine mi hanno cambiato anche l'ugello perchè macavano ancora 4/5°, ora mi consuma un po' di più di quanto dovrebbe. E' una bomba ma consuma. massi
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 09/07/2012 09:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esperienza personale, ti confermo che in salita il ford è più performante (cambio e credo anche un pò di peso in meno)...ma in autostrada credo che i circa 20cv in più alla fine facciano la differenza a favore di Iveco. Ford ha una impostazione di guida più automobilistica rispetto a Iveco...ma rimane il fatto che Iveco è un "camion" con tutti i suoi pro e qualche piccolo contro. Le versioni ford del 96 peccano di problemi di pompa (cerca di capire se magari è già stata revisionata e poi c'è il cambio da tenere sotto controllo perchè potrebbe lasciarti a piedi)...sul motore di per se poco da dire...io mi ci sono e mi ci trovo tutt'oggi bene. Io ho una teoria, secondo me compri in base a quello che spendi...se puoi arrivare ad un EV2 su ford farai comunque un ottimo acquisto...se puoi arrivare invece ad un EV2 su Iveco prenderai un mezzo sicuramente più nuovo e dalle indubbie qualità meccaniche. P.S. Se puoi acquistare un EV2 su Iveco del 2000/2001 prenderesti l'esemplare di Ecovip più bello e moderno di questa felice serie della Laika[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 09/07/2012 09:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Arbeto, senza dubbio andrei su quello del 99. Il TW manca del divanetto ed è tra i primi post acquisizione Hymer. I 127 cv e il 122 non permettono una guida scattante ma più che sufficiente per uscire da ogni situazione. A detta di uno svizzero si 2.1 TW conosciuto poco tempo fa a Cervinia, anche il 35C15 (146cv) del 2003 non è molto differente dal 127cv del c13. Massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/07/2012 11:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che siete carini[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline