quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/09/2012 16:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io si, con la torta in riva al lago![;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/09/2012 16:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh bravo il massi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
si avvicina la pensione [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2012 16:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'e la.... Pensione?id="red">id="size6"> [:0] ho vago ricordo di questo vacabolo, ma forse appartiene ad una lingua arcaica? [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/09/2012 14:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Oggi tra l'altro dopo un anno>> miii già passato un anno mi ricordo ancora come se fosse ieri che postavi i andamenti visita/notaio,ecc. complimenti roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/09/2012 14:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che l'ultimo sono io... tanti auguri massi! francesco
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 14/09/2012 21:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/09/2012 17:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi...hai posta [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/09/2012 14:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma mi avevi già ringraziato. Buon uichend[:p] Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 14/09/2012 23:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Hai ragione, con i nostri mezzi sembra davvero di andare sui due binari. >> Mi fa piacere per te!
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 14/09/2012 23:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Luigi
alcune foto
le foto le trovi sul forum rosa , [;)] cerca nelle pagine indietro
speriamo che tu sia libero per la sagra della patata[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/09/2012 23:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giuseppe
Sai ogni volta che scrivi mi torna in mente il tuo problema
di afflosciamento pavimento , ma in poche parole ,se ti va' ovvio
come avete risolto con il famosissimo signore tuo amico?
come avete asciugato l'umidità se l'avete trovata ?
mo' torno [;)]
[:0]ma i nullafacenti certificati dove sono?
tranquilli torno
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/09/2012 23:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe Vedrai che risolverai anche questo problema alla grande. Nel 2008 acquistai il camper da un mio vicino di casa, tenuto bene,sfruttato poco, solo 53000 km in 13 anni nonostante ciò spesi quasi tremila euro per averlo quasi perfetto. Mancavano gli ammortizzatori da sostituire. Li ho cambiati solo nel 2011, dopo tre anni, spendendo 1080 euro ( ant. e post.) senza manodopera, quella ce l'ho messa io. Ero molto dubbioso sul da farsi, c'è chi mi diceva che dovevo mettere i soffietti, chi diceva che dovevo aggiungere un foglio di balestra, chi diceva che dovevo cambiare tutte le balestre ecc ecc... Ho chiamato in Oma e il titolare mi ha spiegato che potevo risolvere sostituendo solo gli ammortizzatori, naturalmente mi chiese come si comportava il mezzo. A questo punto ti suggerisco di chiamarlo, solo per toglierti un dubbio, inviagli le foto che ci hai mostrato, vedi cosa ti dice e in seguito con calma decidi. Ci sono altre aziende che producono e rigenerano gli ammortizzatori ad un prezzo sicuramente più conveniente. ciao buonanotte
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2012 00:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius67 Grazie ora cerco Se non ricordo male tu sei sulla Casilina?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2012 00:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovate, grazie mille