rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 15/09/2012 01:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ooooo
Yes[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/09/2012 21:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quoto il benvenuto
e quoto il turbovent ( che si Benedetto)
ensierino :
"che sempre sia lodata la sagra della patata [;)]"
Mo' torno [|)], aspettatemi [:D]
https://forum.camperonline.it/#...
per avere maggiore visibilità visti i meccanici che girano per il forum, ma la vostra opinione per me è importante per cui mi permetto di mettere il link anche qui. buon finesettimana
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 15/09/2012 09:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ti ho risposto secondo me, e secondo la foto, che ti ripropongo qui
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 15/09/2012 11:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Tiziano , mi dispiace per la tua mamma , cerca di non farla stare troppo
allettata , fa più male che bene
un saluto al mitico maurizio e consorte
buona lettura delle pagine arretrate
PS attendo con ansia il prezzo dei terminali [;)]
chissà se dovessi venirli a prendere di persona in una domenica in treno [;)]
ti abbraccio virtualmente e uno smack alla Fabrizia
ciaoooooooooo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 14/09/2012 21:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
SAM82 complimenti per il tuo acquisto [;)]e benvenuto in questa grande famiglia
virtuale di Ecovipssssari [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2012 11:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sento parlare spesso di questi terminali,li ho visti pure in foto ma non riesco a capire dove sono qualcuno me lo spiega?Me sa che me stà arrivà il rin*******im...to Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2012 00:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente, ti sei perso qualche passaggio L' abbiamo sistemato chiaramente! Adesso e bello duro, quindi non più floscio[:D] Il pavimento é stato fatto nuovo!! Come dicevo, io ho visto il camper tre volte.andata e ritorno, e poi scoperchiato del linoleum. Ti accorgi del lavoro, solo in prossimità dell' armadio, ma nulla di importante. Non ti nascondi che quando l' abbiamo visto tutto smontato mia moglie si è messa a piangere. Adesso è tornato come il giorno in cui uscì dalla l.... Adesso vi lascio, devo partire, e se faccio tardi il presidente mi grida!!
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
il tubo corrugato bianco è solo appoggiato mi serve de devo allungare quello flessibile del maceratore.
penso che si capisca abbastanza comunque provo a spiegare... dallo scarico delle nere si va nel maceratore, dopo il quale c'è un rubinetto che apre e chiude in modo che posso aprire la valvola di scarico da dietro ma finchè non vado di lato ad aprire il rubinetto non esce nulla. poi c'è una T che innesta il tubo delle grige in quello che proviene dal maceratore, diventando un unico tubo che va in una valvola deviatore con la quale decido se scaricare verso il tubo rigido che esce accanto il gradino oppure attraverso il tubo flessibile semitrasparente. la congiunzione tra grigie e nere è una gran comodità perchè prima scarico le nere e poi apro la valvola delle grige, scarico e automaticamente si pulisce il tubo. Il serbatoio delle nere volendo ha anche il secondo scarico che esce vicino al gradino, utile se si rompe il maceratore.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 14/09/2012 21:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuto in questa mega famiglia vip roby
laikista ecovipparo di camperonline
">aggiornamento Raduno di "Possessori di Laika Ecovip 2 (e non solo) dal 93 al 99 id="size4">
scusami Robir se mi permetto di
e grazie del tuo interessamento , di sicuro una patata in più per premio
La sagra della patata Leonessana si svolgerà dal 13 al 14 Ottobre a Leonessa
( RI) id="red">id="size4">
si allegano le cordinate gps , dai parcheggi suggeriti dal Mago della VTR Robir( grazie Jimbo65 preciso e puntuale come sempre )
come da gentile indicazione di Robir, di seguito trovate le coordinate GPS:
Area rossa - 42,56870, 12,95818
Area blu - 42,56800, 12,95901
Area nera - 42,56962, 12,96043
in seguito decideremo tutti insieme quale colore scegliere
QUINDI
in comitanza si apre ufficialmente il raduno Laikisti Ecovippari di Camper on line ( e non solo )id="size6">id="limegreen">
Partecipanti e golosi della patata :id="blue">
1)flavius67 arriverà in tarda serata del 13( vedrò se posso prima della "tarda")
2)Robir
3)jimbo65 (incrociando le dita con la salute...)
4)Roby47
5)kryDanLory
6)
7)
8)
9)
10)
11)
12)
Ci dispiace veramente per chi non può venire , evidentemente non gli piace la patata e gli annessi contorni
ecco la lista degli " allergici alla patata "id="size3">id="red">
1) gimar
2) Arbeto
3)3kecco
4)forse Nando [;)]
5) Massi68
6)Bexwiller
7) forse Luigi67[;)]
8) Roby Triestin
9) TizianoCasini
10) Paxman forse[;)]( sto ragazzo da quanno se sposato è diventato allergico )
11)
12)
mamma mia quanti siete , [:D] che non vi piace la patata [:D][:D][;)]id="orange">
a parte gli scherzi è ovvio che: aspettiamo anche gli indecisi dell'ultimo momento
copiare e incollare il proprio nome grazie
W la patata
id="blue">
ora vado a [|)] ci sentiamo questa sera
ciao ragazzi buon sabato a tutti
mo torno
opsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
x il nulla facente certificato [:)]
i tappi in questione sono quelli di copertura profili delle bandelle sia quelle
fisse che quelle amovibili dei gavoni ,
dai se si affaccia Tiziano o chi fà prima , ti fa capire con foto
di cosa stiamo parlando ,
a naso ... i tuoi tappi sono leggermente differenti dai miei
ora non dirmi cosa cambia , alzo le mani , non lo sò , ma credo che qualcuno di noi ti spiegherà , e mi spiegherà , le vere differenze sostanziali
ora scappo ci sentiamo questa sera-notte
me tocca girà la ciambella [:)] troppi amici di Monti a spasso senza far niente
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sapete che gioco [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/09/2012 12:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/09/2012 16:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani vado a controllare meglio ma me sà che io sti tappi non ce li ho.Non mi ricordo allo scalino ma io non avendo gavoni non credo di averli.Le mie bandelle sono continue non ho tagli l'unico punto dove sono interrotte e allo scalino......domani controllo. Grazie Robir sempre celere.....vedrò di tenerti il posto a Leonessa Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/09/2012 16:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robir hai riesumato il lontano 2010 , ho riletto nomi che ormai
si son persi con l'infinito , [:(] peccato [:(]
ciaoooo mo' torno
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]