quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/09/2012 17:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 14/09/2012 21:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sam82, complimenti per il tuo acquisto Sul mio mezzo del 95 c'è montata di serie ma non la utilizziamo mai, troppo rumorosa. La penso come Robir, installerei la turbovent. Di che zona sei? A presto Luigi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2012 19:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/09/2012 20:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok per la partenza ci sentiamo telefonicamente.Notte Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 15/09/2012 11:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, mi spiace per tua mamma, gli auguriamo di rimettersi quanto prima. 2 settimane fa a Livigno il gasolio era a 1.09 , non è giusto. Tu ne sai qualcosa. A proposito, dove si trova l'area attrezzata sul lago relativa alla foto che hai postato? A presto Luigi
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 15/09/2012 20:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, ben tornato dalle vacanze. Bella notizia, 2 cm sul ponte dovrebbero corrispondere a 5 - 6 cm sul posteriore. Forse anche di più. A volte spendere 2 parole in più, non aver fretta e soprattutto parlare con le persone giuste si risolvono problematiche che sembrano insuperabili con una spesa contenuta. Ci sentiamo prossimamente per vedere il tu mezzo. A presto Luigi
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 16/09/2012 09:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno vipsss un attimo di pausa per salutarvi CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a tutti X Luigi 67 L'area è a Colico sulla punta a nord del lago di Lecco ,non ci sono moltissimi posti ,secondo me è meglio prenotare ,ma a 100 mt c'è un parcheggio auto dove si può sostare sempre a pagamento 8 euro dove una sorta di custode-controllore lascia ampia libertà esterna al camper ,il parcheggio è vista lago non ha scarico - carico acqua con penso 3 euro si utilizza l'area addiacente ,per un piccolo rifornimento con tanica si può effettuare a 200 mt in un parco giochi con fontana Il lago è ideale per praticare serf vistoi la ventilaazione ,si può fare il bagno ,fondo sabbioso e acqua molto pulita ,praticamente si è in paese ,molti ristoranti pizzerie , ciclabile e passeggiata lungo lago per vari km ,battello per trasferimenti A 3 - 4 Km da Colico altra area ma forse chiusa in alternativa quache campeggio
tp://i49.tinypic.com/2upcrbn.jpg ">tp://i48.tinypic.com/1gjifq.jpg ">">Flavio questa è per te:
E questa è per Robir,AA di Punta Piccola Park Porto Empedocle...non c'è nessuno
E questa è per Gimar
id="red">id="size4">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 15/09/2012 11:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Tiziano
quote:una caduta di mia madre ,una frattura alla spalla DX scomposta l'ha portata all'ospedale>> Ci spiace tantissimo [V], un caro saluto anche da Alessia Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
go , mo' nun ja' fo, " aaaaa legge"[;)]
mo' torno tra 12 ore [;)]
Se sentimo ciaooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 15/09/2012 20:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto grazie tante!
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/09/2012 23:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 14/09/2012 21:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) tutti, ho appena acquistato un laika ecovip 2 del 1993 su ford transit, e ho notato che la cappa sopra i fornelli non e' aspirante in quanto non ci sono ne interruttori e ne bocchette per l'espulsione dell'aria aspirata. In ogni caso sapete dirmi se esiste sull'ecovip due di quel periodo la cappa aspirante come accessorio?>> Ecco, giusto oggi mi sono accorto che anche il mio ecovip 3 del '93 è sprovvisto sia di ventola nella cappa che di camino. Però ha l'interruttore, cosa che mi ha tratto in inganno al momento dell'acquisto :/