mi sa che l'ultimo sono io... tanti auguri massi! francesco No sono io !! Auguri ! Ciao ! Arbeto." /> mi sa che l'ultimo sono io... tanti auguri massi! francesco No sono io !! Auguri ! Ciao ! Arbeto." /> mi sa che l'ultimo sono io... tanti auguri massi! francesco No sono io !! Auguri ! Ciao ! Arbeto." />
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/09/2012 20:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mi sa che l'ultimo sono io... tanti auguri massi! francesco>> No sono io !! Auguri ! Ciao ! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2012 15:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono dall'altra parte di nostra madre terraaaaaaaaaaaaaaa quindi l'indice di gradimento della patata non c'entra niente [:D] !! Ci tenevo a ribadire, sai com'è... A proposito farò ricerche per luci a led, se riesco già fatte per camper altrimenti per farle da me (sull'elettronica ci capisco un filo di più che sulla meccanica) e poi rendere disponibile le informazioni a tutti ovviamente. Dato che le luci led vengono sicuramente dalla Cina, trovarle direttamente sarebbe un bel colpo. Vi so dire appena vado e torno... fine ottobre. Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 17/09/2012 14:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Arbeto, spero di non essere indiscreto...dove vai di bello[?][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 17/09/2012 14:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] ciao Arbeto
Ahh proposito esiste una ditta di porta bici , come quella
Tu...le , nostrana con prezzi quasi inferiori alla meta' del modello
di punta del marchio su citato , dopo ti mando l'indirizzo
tu pensa che le vendono sulla baia tedesca [:0]
( altrimenti vai sul post aperto da me e tra le righe tedesche ,riesci a capire[;)])
ecco ho fatto prima [:)]
http://www.ebay.it/itm/Menabo-Race-3-Fahrradtrager-AHK-fur-3-Rader-abklappbar-/230851900642?pt=Autozubeh%C3%B6r&hash=item35bfd874e2
oppure
http://www.flli-menabo.it/
made in Italy [;)]
id="size2">id="red">
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/09/2012 15:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Massi , [:D] da quel di'[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2012 14:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vai in cina facci sapere Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2012 14:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema, è il mio lavoro. Vado spesso in Cina, la mia azienda ha un ufficio a Pechino, poi da lì mi sposto internamente a seconda dei prodotti che ci servono. Si tratta di prodotti per edilizia, grigliati, chiusini, reti in acciaio e in plastica e in fibra di vetro... e molto altro, sempre mondo edile. Ma nelle fiere che sono comuni a molti altri articoli, un giro ce lo faccio e curioso... Ciao!! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 15:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius volevo risponderti ma non ho ancora avuto il tempo per vedere i filmati che mi avevi indicato. So di una ditta italiana, la Per... in puglia ma il modello da 4 non lo fanno anche se è a catalogo. pertanto avevo scartato. Questo non l'avevo visto... tengo presente, grazie !! Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 17/09/2012 14:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/09/2012 16:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene così alla prossima occasione posso esserci e portarti in giro nella mia città !! viale caviglia sì ci sarò passato 1000 volte ma non sapevo si chiamasse così...e non ho mai avuto bisogni di cercare posto per camper qui [:p][:p][:p] Bella iniziativa però. è davvero comodo per tutte le destinazioni. Oltretutto stanno per inaugurare la fermata della metro anche a Brignole. Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/09/2012 15:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 17/09/2012 15:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, credo sia bello girare per lavoro, sopratutto se ti portano in posti completamente diversi rispetto a dove viviamo noi...io credo che tutto sommato, la cina varrebbe una vacanza...figuriamoci se ci vai per lavoro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Spero "vi garbi"...
Dal vecchio propeirtario mi è stato consigliato di cambiare i faretti interni con quelli a led...sapete che tipo di faretti sono? Conosco gli attacchi MR11 e MR16 ..Potete essermi di aiuto?
Un felice saluto!
Fabio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 15:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, turno notturno??
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 17/09/2012 16:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, anzi direi, bellissimo, io sono innamorato di quel modello...complimenti, non ho capito di che faretti parli...se sono quelli piccoli, parliamo di attacchi G4 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline