quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 22/10/2012Â 22:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
arteciperò attivamente [:)]
devo sistemare le pratiche con un nebbioloso e un cannoleggiante
spiritoso [:D]
adesso ho troppo sonno , abdico alla grande
buona notte a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 22/10/2012Â 22:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/10/2012Â 23:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
una foto della copertura del camper ma tinypic non funziona
l'ho travata in archivio ( pag 2421 a seguire)
questa invece è per infervorire a scrivere gli amici di Monti ahahahhaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/10/2012Â 14:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahha che coppia che avete fatto tra nord e sud [:X]prrrrrrrr[;)]
X il nebbbbbbioloso e il cannoleggiante siciliano spiritoso [:D][:D][:D][:D][:D]
smerigliatrice angolareid="red"> è dicitura troppo universitaria [:D]
frullino grandeid="blue"> oppure frullino piccoloid="green"> è dicitura da cantiere [:D][:D][:D]qui al centro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/10/2012Â 15:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
marca Valex di quello grigio , no blu poichè più leggero come spessore ,
a mente mi pare che sia un 12x8
mi copre completamente il muso fino ai fari , e nel posteriore arriva fino al sotto del portabici , ai lati invece mi copre più della metà della fiancata
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/10/2012Â 21:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la questione antenne e' complessa pure per me che ho studiato e lavoro nelle telecomunicazioni [B)] Una buona antenna e' sempre una buona antenna, poi....sperimentare e' bello, ma solo per alcuni [;)] gli altri potrebbero rompersi le
Ciao [:D]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 22/10/2012Â 22:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un webasto consuma gia' di suo (esperienza personale) se aggiungi un DC/DC converter a mio parere devi tenerne conto per l'autonomia batterie [B)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/10/2012Â 11:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
¬ id="size2">
[:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/10/2012Â 12:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non ho notato quello che tu dici anche perchè è tutto incartato con corde elasriche [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/10/2012Â 12:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Sor Fla' [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/10/2012Â 11:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/10/2012Â 19:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...yessss, indicato col simbolo lampada a fianco[;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/10/2012Â 20:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto pienamente![8D]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/10/2012Â 21:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e per risolvere la cosa si sono inventati la piattaforma TV-SAT[B)][:D]