quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 22/10/2012 22:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, io ho quello di conf.andrea. Mai un problema anche se non sono molto affidabile avendolo usato 1 settimana/anno dal 2010. Quello di covercamp mi disse (ed in effetti da quanto sento in giro la cosa è confermata da vari camperisti) la qualità è completamente diversa dal fiamma in quanto cambia proprio il materiale. Domani lo tolgo e ti dico se dopo 3 settimane di fermo con tutto chiuso si è formata condensa o altro. Dovrebbe essere completamente traspirante e impermeabile. Se attendi una fiera forse ti fanno lo sconto. massi
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 22/10/2012 22:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dimenticavo che l'addetto che me lo ha venduto mi disse che il telo solo tetto è più complesso da applicare. L'unico problema è che devi avere uno spazio in garage perchè è impossibile ritirarlo nella busta originale. Ricordati poi che vestono larghi, quindi nel caso prendi il 7.20 mt anche se hai il portabici. Io dalla paura presi la taglia superiore che è ok ma esagerata. massi
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 22/10/2012 22:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tutto dipende se il gioco vale la candela, finanziaramente parlando. Infatti devi considerare costi, gli amper in gioco,...ed il fatto che aggiungendo ulteriori convertitori i consumi aumentano in quanto hai maggior perdite poichè i rendimenti non sono unitari. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/10/2012 11:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/10/2012 14:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a Roma si dice "nun fa 'na piega" [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/10/2012 21:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo nando ci sono ci sono anche un pò scaxxato[B)] vi seguo in sordina[:I] non ho argomenti riguardanti i vostri dialoghi in quanto il camper è lì solo soletto con il bagno ancora smontato (dal lontano agosto se non ricordo male) e non alcuna voglia ne ispirazione per continuare i lavori sono li ventole,termostati,termometri,siliconi,ecc. non mio va di fare i lavori senza voglia va a finire che faccio male il lavoro buona serata e notte a tutti roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/10/2012 11:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalle mie parti la chiamiamo mola, in cantiere flex. posto che vai...
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/10/2012 22:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Borico Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 23/10/2012 23:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle mie parti invece le differenziano in Mola (quella grande) e Molettina (quella piccola)[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/10/2012 14:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
[:D][:D][:D][:D][:D]
buon pomeriggio a tutti
roby
laikista ecovipparo di camperonline