rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/10/2012 17:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti id="size4">id="red">
Borico ...troppo forte sta foto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/10/2012 18:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>illustre Nando [;)]id="size4">id="red">
per mio conto ...giravo a dx e poi giravo a sx e andavo dritto e qualche volta frenavo [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 24/10/2012 23:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/10/2012 08:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buo( N )id="size5">id="blue"> giorno a tuttiid="red">
Sor Roby , vuoi un caffè? [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/10/2012 08:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>President , buon giorno
gradisci un caffettino ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/10/2012 09:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/10/2012 22:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno vipsssss Aaaaaaaa ROBY a mè manca anche il tempooooooooooo Mio figlio mi tira fuori sempre altre cose e allora son fermo[:(] Però una cosa la stiamo risolvendo ,il FORD F 150 sembra rinascere a nuova vita ,abbiamo smontato tutto ,eliminato impianto GPL ,collettori di scarico sportivi ,sostituite alcune sonde LAMBDA con quelle precedentemente smontate ,riverificati con vari test di riconfigurazione automatica della centralina ,ripristinato il kit della valvola EGR modificata senza spendere 1 EURO tutto questo perchè abbiamo trovato una scritta stampigliata nella zona motore che indica che questo mezzo destinato al mercato canadese non può essere manomesso - modificato per nessun motivo, rimappato, anche l'impianto a GPL porta ad una temperatura più alta le sonde LAMBDA danneggiandole, i parametri vengono modificati e la trasmissione automatica non lavora correttamente RAGAZZI si MANGIAAAAAAAAA
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 25/10/2012 13:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:eliminato impianto GPL>> ottima cosa, su quei veicoli (per esperienza personale su un V8 Jeep) il GPL crea piu' noie che benefici [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/10/2012 09:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flà,sei fuori tempo,questo lo volevo sapere ieri.Oggi voglio sapere cosa avete mangiato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Abbracci Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/10/2012 17:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/10/2012 17:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Mago Robè tutto nella normalità felice serata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 23/10/2012 21:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ricordati che il telo serve piu' in estate che in inverno,...ma in estate il camper lo si usa di piu'. Il grosso problema gia' in questo periodo e' che anche dopo aver tolto eventuali pozze l'acqua rimanente / o formatasi per la diff.di temp della notte ti costringono a stendere il telo per qualche gg ad asciugare. Ora ho il garange lungo 9 mt tutto occupato dal telo umido in alcuni punti. per il resto il mio e' ottimo, niente umidita anche con oblo' chiusi, interno vellutato per non rovinare la vernice ecc. ciao massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/10/2012 14:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/10/2012 12:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Robir, se non erro il mio camper e'lungo 7.16 muso compreso escluso il portabici. Sarebbe bastato il 7.20. Titubante presi il 7.60 che e' esagerato ma che faccio andar bene comunque scavalcando il retro o il muso con una corda da dx a sx. Due anni fa le misure non erano riferite al tetto. L'unica cosa non ottimale per i ns mezzi e' che i ganci di plastica anche se aperti a volte con vento si staccano dalle bindelle che sono ancor piu' larghe. Per sicurezza ho aggiunto 2 corde elastiche lunghe che tiro sottoscocca da dx a sx; li aggancio ai 4 anelli principali. Per l'accesso considera che il lato dx ha due cerniere alte fino al tetto ma aprire la porta e' fattibile ma non agevolissimo, ci vorrebbe una porta scorrevole. Comunque e' fatto molto bene. massi