quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/10/2012 09:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato non aver letto il tuo invito ieri...certamente sarei passato[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 25/10/2012 13:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu e tuo figlio non siete per niente normali[:D] P.S. Peccato la benzina costi uno sproposito...io amo i V8 americani...ma quì in Italia non si possono proprio mantenere[xx(][V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/10/2012 22:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 26/10/2012 10:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove sono posizionate entrambe le batterie? Non sono ferratissimo in materia ma secondo me il problema è proprio del rapporto che le batterie in genere hanno con le basse temperature...credo che non risolvi il problema con lo stacca batterie. Comunque vediamo cosa ti rispondono gli esperti[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 26/10/2012 10:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/10/2012 09:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir, il 35.12 ha un passo 3600mm, mentre il 35c13 e' 3750mm; di conseguenza e' stata adattata da Laika anche la cellula Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/10/2012 21:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non erro questo l'ha fatto K3cco... http://www.ecovippari.com/riparazione-portello-gavone-laika-ecovip.html K3CCOOOOOOid="size3"> ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 26/10/2012 10:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti ha detto giustamente Robir, vanno controllati gli assorbimenti di corrrente della meccanica; il tuo veicolo e' provvisto di body computer ed altre diavolerie...NON e' facile risalire al consumo anomalo senza collegarlo al computer in officina [B)] Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/10/2012 15:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle solerti risp. ragazzi, vero che ho il computer ma ho provato appena un pò, poi ho rinunciato me se impiccia er cervallo [:(] infatti sono stato per varie circostanze fermo per quattro WK, non mi ero mai fermato così. Il problema che l'ho trovata a zero, ora una batteria di due anni nn è normale. Cmq la stò monitorando, ed ho visto che da domenica ad oggi da 12,5 è già scesa a 12,1. Farò un'ulteriore prova prima di installare lo stacca attacca, smonto il morsetto del positivo ma prima devo chiedere se danneggio la centralina poi vi dico [;)]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/10/2012 16:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok provo col neg. grassie cmq mi è tornata a 12,5 dopo lo schok dello zero [;)]
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 26/10/2012 15:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, l' avevo già letto, ma non fa nessun riferimento alle guarnizioni! Tra l' altro il camper di k3cco, se non erro è un 2i, e non un 2.1 tw, che possono avere le stesse guarnizioni, ma io questo non l' ho so! Ciao Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.