quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/10/2012 22:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 22/10/2012 22:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vedo che sei di Bisceglie!! Magari qualche giorno ci vediamo, e mi fai vedere il tutto. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/10/2012 13:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazienza...io invece mi dovrò cimentare nuovamente nel lavoro della ghigliottina media (quella tra serbatoio nere piccolo e grande)...l'avevo sistemato circa 3 anni fa adesso perde nuovamente[:(] Maledizione[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/10/2012 10:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tks Robir! BUON LUNEDI A TUTTI!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/10/2012 12:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come l'avevi sigillata al serbatorio grande??
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/10/2012 17:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vecjio, freddino anche qui. Scappo da un fornitore, buona serata. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/10/2012 17:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Massi hai postaaaaaaaaaaa [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Ciao
Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2012 20:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
tp://i46.tinypic.com/148dr8n.jpg ">tp://i45.tinypic.com/263ui4n.jpg ">tp://i46.tinypic.com/2dtrltd.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">po coperto , con canoa usata a mò di spiovente [;)]
stavo leggendo gli arretrati ...vendono un telo con velluto interno ?
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
eccolo il pupo sportivo con la canoa [:D]
qui il pupo è coperto [:(][:(][:(][:(][:(][:(] lo faccio per il suo e il mio bene[;)]
ora basta
[:D][:D]sono molto stanca [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/10/2012 14:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente non mi ricordo...eventualmente cosa mi consiglieresti a questo giro? Sempre che perda dagli attacchi della ghigliottina[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2012 20:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Autoricambi?? Potrebbe essere no? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2012 11:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che carina la principessa con il maglioncino[:D][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2012 20:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ricordatiiiiiiiiiiiiiiiiiii che di quei aggeggi ci sono per il polo + che per il
polo - , il polo + è più grande come ( buco o diametro del polo)
quindi , come da foto se tu hai il morsetto positivo + e lo vuoi mettere
al polo negativo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] avoia a strigne , non stringerà mai il morsetto [;)] ,
Quoto Gimar si compra in qualsiasi Elettro Autoricambi[;)]
Quoto Robir , affonda il morsetto fino alla base del polo ricordati che il polo
è conico [;)]( ti consiglio di acquistare e mettere nella borsa dei ferri uno
stumentino da pochissimi euro e cioè un pulisci morsetti e poli )
mo aritorno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline